luk43

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
18
Punti
8
ciao raga.....

sono nuovo di quà, mamma che sito!!! è fantastico.....

La mia domanda è, ma qualcuno di voi conosce un sito dove ci sono le videochat gratuite?
tipo ciaoamigos...
non so se qualcuno l'ha già postato...

ciao e grazie!!!
 

observator

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
0
Punti
0
chat belle e frequentate

chat belle e frequentate

ciao phica-navigatori!
qualcuno sà consigliarmi una chat molto frequentata?
magari dove pescare qualche porcellina che scambia foto!
(30enni vogliose, universitarie sole..)

sicuramete mi saprete aiutaren
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
ciao phica-navigatori!
qualcuno sà consigliarmi una chat molto frequentata?
magari dove pescare qualche porcellina che scambia foto!
(30enni vogliose, universitarie sole..)

sicuramete mi saprete aiutaren

sinceramente non so cosa consigliarti... una volta qui c'era una chat, ma non era frequentata da femmine vogliose o universitarie un po' mignotte... c'erano solo maniaci sessuali, phiconauti incalliti, attivisti di oscenità in camera propria, sborratori di foto, svizzeri filo-itterici e porchettari in fuorigioco... una vita dura insomma... :lol:
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
vai su camfrog pien di gnocca dopo le 22 ... di tutto e d+ xo' richiedono la cam con viso o pene o altra parte del corpo in cam...

io sinceramente preferisco viso in cam... ma penso di esser l'unico li ke preferisce far vedere solo quello (il viso) :rotfl2:
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Videocaht erotiche

Videocaht erotiche

CIAO SAPETE DIRMI DOVE SI POSSONO TROVARE VIDEOCHAT EROTICHE CON DONNE CHE SI SPOGLIANO.OLTE A CAM4.COM NE CONOSCETE ALTRE?:drink: CIAO E W LA PHICA
 

harin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
conoscere phica in chat.....

conoscere phica in chat.....