Chat ? Time Warp!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144



La chat è stata riportata alla vecchia versione, nella speranza che si possa tornare all'antico splendore.

Iniziamo qui a scrivere tutti i problemi della chat (che non saranno pochi, ma spero risolvibili!)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
si dovrebbe essere attiva tra 10 min :D
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,115
Punteggio reazione
4,750
Punti
124
adesso mi carica sempre la versione new... :-(

ops come non detto...adesso sono ritornato
all 'old style....:)
 
Ultima modifica:

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
sembra funzionare bene
mi pare che prima appariva l'elenco degli amici anche se erano offline
 
G

Guardo29

Guest
sembra funzionare bene
mi pare che prima appariva l'elenco degli amici anche se erano offline

La chat sembra andare bene... l'unica pecca è questa, se non si collega l'utente non ho come rileggere le nostre conversazioni.... e non ho capito adesso come faccio a cercare un utente senza averlo tra gli amici prima
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,583
Punteggio reazione
1,724
Punti
124
Accedo a phica usando soprattutto il telefono, e vedo che la chat non è utilizzabile, sia nella versione mobile che visualizzando nella modalità "sito completo".
È un limite mio o è proprio impossibile?
Grazie.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
La chat sembra andare bene... l'unica pecca è questa, se non si collega l'utente non ho come rileggere le nostre conversazioni.... e non ho capito adesso come faccio a cercare un utente senza averlo tra gli amici prima

Ciao, purtroppo non è possibile con questa versione della chat, stiamo valutando se aggiornare la chat con la relativa rivoluzione della grafica o tenere questo.

Accedo a phica usando soprattutto il telefono, e vedo che la chat non è utilizzabile, sia nella versione mobile che visualizzando nella modalità "sito completo".
È un limite mio o è proprio impossibile?
Grazie.

Ciao, devi utilizzare l'icona in alto dove c'è scritto chat, per velocità la linko qui


http://www.phica.eu/forums/cometchat/cometchat_popout.php
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
ricordo a tutti che periodicamente (tipo ogni 5-6 giorni) viene cancellata tutta la cronologia delle chatroom e delle chat private (1 a 1).

Quindi vi consiglio di salvare le vostre conversazioni se avete qualcosa di importante (c'è il disegno del floppy disk)
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,980
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
Ciao, purtroppo non è possibile con questa versione della chat, stiamo valutando se aggiornare la chat con la relativa rivoluzione della grafica o tenere questo.



Ciao, devi utilizzare l'icona in alto dove c'è scritto chat, per velocità la linko qui


http://www.phica.eu/forums/cometchat/cometchat_popout.php

quindi non è solo a me che non funziona piu quella in barra, e grazie anche dell'info per la cancellazione della "cronologia" delle chat ;)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
quindi non è solo a me che non funziona piu quella in barra, e grazie anche dell'info per la cancellazione della "cronologia" delle chat ;)
tecnicamente in versione "sito completo" dovresti avere sempre la chat, ma questa versione della chat è vecchia e buggata... :(

P.s. ho fatto un cambio, dimmi se cambia qualcosa :D
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,439
Punteggio reazione
4,127
Punti
114
Uso il cellulare e sulla barra in basso a destra non posso interagire tanto che non riesco a leggere nemmeno i messaggi che gli altri utenti mi scrivono in chat
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Quale cellulare, che sistema operativo, che problema di preciso, cancella i file temporanei o prova un altro browser.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,980
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
nella nuova versione succedono cose strane... non so se state ancora testando (anche se credo di si)
comunque il link agli utenti per ora è sbagliato, rimanda a una pagina non esistente perchè manca un pezzo di url
 
E

echelon

Guest
suppongo che si sappia già, ma la nuova chat ha parecchi problemi:
-non si riesce a scrivere in pvt, se non cercando l'utente sul forum, selezionare qualche suo messaggio o discussione per poter cliccare sul tasto Chat whit me( per lo meno questo è l'unico modo che sono riuscito ad utilizzare)
-non si chiudono le chat aperte, restano nella cartella recent e non si possono rimuovere
-da mobile (android, s6+) è praticamente inutilizzabile
-non compare l'elenco degli utenti connessi nella stanza
-nella chat pvt con un altro utente, non compare se è online o meno
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
[MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]
[MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]
Possiamo sapere se la nuova chat è ancora in fase di sistemazione oppure è definitiva? Perchè in questo caso perlomeno io ho parecchi problemi...
Grazie :)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
Uso il cellulare e sulla barra in basso a destra non posso interagire tanto che non riesco a leggere nemmeno i messaggi che gli altri utenti mi scrivono in chat

Si, tecnicamente la barra è troppo grande, aspettiamo l'upgrade di stasera per poter valutare il problema.

nella nuova versione succedono cose strane... non so se state ancora testando (anche se credo di si)
comunque il link agli utenti per ora è sbagliato, rimanda a una pagina non esistente perchè manca un pezzo di url

Si, abbiamo segnalato la cosa, grazie.

suppongo che si sappia già, ma la nuova chat ha parecchi problemi:
1-non si riesce a scrivere in pvt, se non cercando l'utente sul forum, selezionare qualche suo messaggio o discussione per poter cliccare sul tasto Chat whit me( per lo meno questo è l'unico modo che sono riuscito ad utilizzare)
2-non si chiudono le chat aperte, restano nella cartella recent e non si possono rimuovere
3-da mobile (android, s6+) è praticamente inutilizzabile
4-non compare l'elenco degli utenti connessi nella stanza
5-nella chat pvt con un altro utente, non compare se è online o meno

Purtroppo hai scritto in modo confusionario, provo a rispondere per quello che capisco.

1) Puoi vedere la lista degli utenti in una chatroom con > e "view user" e poi clicchi sull'utente con cui vuoi parlare. L'alternativa di utilizzare il "chat with me" è comunque valida, se avevi altri metodi prima, scrivili pure magari ci sono ma sono solo cambiati di posizione.

2) Le recenti non credo siano modificabili, mi spiace. Le chat che rimangono aperte dipende da quante schede hai aperte nel tuo browser, ti consiglio di cancellare i cookie e temporanei e riprovare.

3) Da mobile utilizza la scheda "chat", purtroppo stanno lavorando per aggiornare il tema che si auto configura per i vari cellulari

4) devi premere > e poi "view user"

5) Quando un utente con cui sei in pvt è offline vedrai la scritta sopra (sotto al nome) con "last seen ora e data"


@Endorfina
@PhicaMaster
Possiamo sapere se la nuova chat è ancora in fase di sistemazione oppure è definitiva? Perchè in questo caso perlomeno io ho parecchi problemi...
Grazie :)

La chat non è definitiva, escono almeno 5-6 patch alla settimana, e vengono inserite tutte, ci vuole pazienza ma si risolvono tutti i problemi più grandi.


Ricordo che la chat è stata aggiornata per risolvere un problema di sicurezza su phica, quindi portate pazienza per favore.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom