Che costume usano al mare le vostre donne in occasioni di famiglia?

arrapato2002

"Level 3"
Messaggi
180
Punteggio reazione
276
Punti
63
Ma quanti problemi ti fai?
Io al mare o in piscina e davanti a parenti, amici, figli, amici di figli, genitori di amici di figli etc etc... sto così!
... e credo di che anni ne ho ben più della tua ragazza...




Quindi ti hanno vista così pure ragazzini?
Post automatically merged:

Anni tuoi e loro?
 

AlexAkex

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
40
Una mia ex passava da costumi anche interi se c'era la madre ,a brasiliana o tanga se eravamo soli.Un giorno con ragazzi miei compaesani puttanieri a pochi metri da noi che me la squadravano parlottando tra loro,rimase con costume a brasiliana bianco bagnato(uscita da mare) e si vedevano perfettamente capezzoli e spacco figa.Non si copriva,ridacchiava attirando l'attenzione e facendo la svampita.Mi ammazzai di seghe quel giorno😅
 

20vturbo

"Level 7"
Messaggi
639
Punteggio reazione
6,104
Punti
98
Scendiamo al mare con Mia moglie quando gravida e mia cognata .lei indossa un 2 pezzi ,ad un certo punto le sento confabulare.era volata la carta delle patatine ed un signore anche di una certa età lha raccolta riportandola all'ombrellone col cazzo visibilmente arrapato.Mia moglie dice a mia cognata se aveva visto quel "porco",mia cognata gli risponde "ti sei vista tu?" ....fra tettone e pancione era da scandalo...non lha piu indossato il 2 pezzii😅
 

arrapato2002

"Level 3"
Messaggi
180
Punteggio reazione
276
Punti
63
Scendiamo al mare con Mia moglie quando gravida e mia cognata .lei indossa un 2 pezzi ,ad un certo punto le sento confabulare.era volata la carta delle patatine ed un signore anche di una certa età lha raccolta riportandola all'ombrellone col cazzo visibilmente arrapato.Mia moglie dice a mia cognata se aveva visto quel "porco",mia cognata gli risponde "ti sei vista tu?" ....fra tettone e pancione era da scandalo...non lha piu indossato il 2 pezzii😅
Si vedevano tettone?
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
125
Punti
39
Age
54
Buongiorno, stamattina, complice una occasione in cui ci sarà una rimpatriata di famiglia nella casa al mare, mi ha iniziato ad assalire un dubbio. Cheo Costume userà la mia ragazza? Lei generalmente è abbastanza disinibita Nell'utizzo dei costumi quindi li ha molto ridotti. In una occasione simile davanti ai miei genitori parenti ecc dovrei vergognarmi qualora lei debba essere un po' scoperta nelle ciapet? Cosa penseranno loro di lei e di me? È un discorso un po' retrogrado ma mi piacerebbe conoscere i Vs pareri
Discorso medioevale, oggi siale ragazze che le donne non hanno tipo di costume da indossare per le varie occasioni, al massimo c'è da scegliere tra il costume tutto un pezzo o due pezzi e poi magari al mare fateci mettere in mostra, che a voi uomi piace che vi guardino la moglie
 

Top Bottom