Certo. Ci siamo incontrati vicino casa sua. Abbiamo preso un caffè, poi a piedi verso casa sua. Per non dare sospetti camminavamo lontani. Poi lui entra dal portone del palazzo e mi lascia la porta aperta. Entro e chiudo la porta. In quell'attimo si avvicina a me e ci baciamo. Mi bacia sul collo, gli sfioro la patta. A questo punto saliamo al suo appartamento. Ci siamo fatti la doccia insieme e l'ho preso in bocca non so quante volte, lui lo stesso. Ci siamo leccati il buco e lo scroto. Mi ha depilato l'ano. Non avevo nulla in contrario. Poi a letto ci siamo spompinati ancora e stavolta lui é entrato dentro il mio culo da femmina. Solo con la saliva. La cappella era grossa, sentivo che spingeva per entrare. Poi un colpo secco. Mi ripeteva ho voglia di sfondarti. Mi ha preso a smorzacandela e alla pecorina. Mi ha sborrato dentro il culo senza preservativo. E poi in una tazzina di caffè accanto al letto. E me lo ha fatto bere. Devo dire che di tutti i caffè quello macchiato con la sborra é il più buono.