Lupin78
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 18,034
- Punti
- 114
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
A me piace su questo stile, molto delicata e poco pronunciata, ovviamente non è che se capita di altro tipo la rifiuto, il mio è un discorso puramente estetico
Visualizza allegato 6449062
Io ho avuto una fidanzata che ce l'aveva così e sinceramente la prima volta che l'ho vista ci sono rimasto male: mi sembrava quella di una bambina di 5 anni...
Devo dire che poi però si è rifatta ampiamente dimostrando di essere una grandissima porcellina!la2:
Comunque io le preferisco carnose e con le labbra ed il clito ben pronunciati e sporgenti:
Visualizza allegato 6449394
Mia moglie infatti ce l'ha più o meno così, anzi forse anche di più.![]()
In ogni caso per quelli a cui chi piace liscia e delicata sembra che siano in buona compagnia, c'è addirittura una gara in cui si vota la vagina più bella del mondo e le prime in classifica sono tutte con labbra piccoline e poco sporgenti...
In ogni caso per quelli a cui chi piace liscia e delicata sembra che siano in buona compagnia, c'è addirittura una gara in cui si vota la vagina più bella del mondo e le prime in classifica sono tutte con labbra piccoline e poco sporgenti...
http://www.vaginacontest.com/leaderboard
non si vede nulla
Visualizza allegato 6452068 Visualizza allegato 6452069 Visualizza allegato 6452070
La vagina dei miei sogni è più o meno così :heart: