Che tipo di vagina ci piace?

Che tipo di vagina ci piace?

• Chiusa

Votes: 41 19.2%
  • Labbra sporgenti

Votes: 55 25.7%
  • Scura

Votes: 1 0.5%
  • Clitoride pronunciato

Votes: 10 4.7%
  • Carnosa

Votes: 22 10.3%
  • Delicata

Votes: 22 10.3%
  • Pelosa al naturale

Votes: 24 11.2%
  • Pelosa curata

Votes: 34 15.9%
  • Con piercing

Votes: 5 2.3%

• Total voters
    214

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,034
Punti
114
Le vagine non sono tutte uguali ci sono di diverso tipo: chiusa, labbra sporgenti, carnosa, scura, clitoride pronunciato, ecc... Qual è la caratteristica principale che ci piace di più? Personalmente mi piacciono quelle delicate e non troppo sporgenti :D

tumblr_ny2k0gVvkb1uui119o1_r1_1280.jpg

Ultima modifica:
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,034
Punti
114
A me piace su questo stile, molto delicata e poco pronunciata, ovviamente non è che se capita di altro tipo la rifiuto, il mio è un discorso puramente estetico :asd:

tumblr_nwbi5xgzNX1uui119o1_1280.jpg

sormarco

"Level 7"
Punteggio reazione
9,102
Punti
124
Posizione
taranto
È giusto potendo scegliere si sceglie a gusto personale.
Non c'entra ma racconto lo stesso:
Ieri sulla spiaggia ho incontrato una mia cliente, da vestita la immagini piena di forme al punto giusto insomma sa 110 e bacio accademico, in costume appena la sufficienza. Però se ti capitasse di fartela che fai lo schizzinoso? [emoji7] [emoji7] [emoji7]

pilloepilla

Phica Supporter
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
3,155
Punti
134
A me piace su questo stile, molto delicata e poco pronunciata, ovviamente non è che se capita di altro tipo la rifiuto, il mio è un discorso puramente estetico :asd:

Visualizza allegato 6449062

Io ho avuto una fidanzata che ce l'aveva così e sinceramente la prima volta che l'ho vista ci sono rimasto male: mi sembrava quella di una bambina di 5 anni...
Devo dire che poi però si è rifatta ampiamente dimostrando di essere una grandissima porcellina!:eek:la2:

Comunque io le preferisco carnose e con le labbra ed il clito ben pronunciati e sporgenti:

01.jpg

Mia moglie infatti ce l'ha più o meno così, anzi forse anche di più. :D

E

Elduro

Guest
Io ho avuto una fidanzata che ce l'aveva così e sinceramente la prima volta che l'ho vista ci sono rimasto male: mi sembrava quella di una bambina di 5 anni...
Devo dire che poi però si è rifatta ampiamente dimostrando di essere una grandissima porcellina!:eek:la2:

Comunque io le preferisco carnose e con le labbra ed il clito ben pronunciati e sporgenti:

Visualizza allegato 6449394

Mia moglie infatti ce l'ha più o meno così, anzi forse anche di più. :D

mamam mmmm

pilloepilla

Phica Supporter
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
3,155
Punti
134
In ogni caso per quelli a cui chi piace liscia e delicata sembra che siano in buona compagnia, c'è addirittura una gara in cui si vota la vagina più bella del mondo e le prime in classifica sono tutte con labbra piccoline e poco sporgenti...

http://www.vaginacontest.com/leaderboard

Ultima modifica:
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,034
Punti
114
In ogni caso per quelli a cui chi piace liscia e delicata sembra che siano in buona compagnia, c'è addirittura una gara in cui si vota la vagina più bella del mondo e le prime in classifica sono tutte con labbra piccoline e poco sporgenti...

La migliore per me in questa lista è questa che è arrivata quarta, perfetta :heart:

qYXTPimage.jpg

pilloepilla

Phica Supporter
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
3,155
Punti
134
non si vede nulla

boh, io se clicco sul link mi si apre.
Qualcun altro ha problemi?

- - - Aggiornato - - -

Comunque il sondaggio secondo me dovrebbe essere a risposta multipla:
A me piace:
Carnosa
labbra sporgenti
clitoride pronunciato.

Cosa metto? :ubho?:

esse

"Level 0"
Punteggio reazione
11
Punti
7
pelosa curata, non troppo pelosa comunque, di quelle che quando lei te la mostra ti dica implicitamente "dai, accarezzami proprio lì..." sfortunatamente le ultime 3 avute a disposizione erano liscissime e guai a chiedere un po' di ricrescita

Top Bottom