Chi ama il pissing

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,819
Punti
114
Chi ama la funzione CERCA?







 
OP
S

Stoonex

"Level 4"
Messaggi
436
Punteggio reazione
608
Punti
93
la mia donna lo prende in faccia e in bocca, ogni tanto lei lo fa sopra il mio cazzo, è chiaro che vorrei pisciare in faccia a molte...amiche, conoscenti, ma soprattutto la donna delle pulizie
A te piace solo dare non ricevere? Io amo riceverla e berla! Come mai soprattutto dalla donna delle pulizie?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,986
Punteggio reazione
4,614
Punti
119
Posizione
Catania
A te piace solo dare non ricevere? Io amo riceverla e berla! Come mai soprattutto dalla donna delle pulizie?
mi piace solo se mi piscia sul cazzo. la signora delle pulizie ha 44 anni, culo pieno, viso da porca, la vedo tutti i giorni fare pulizie con leggings che esaltano il culo, maglie larghe e quando si piega intravedo tette, insomma me lo fa venire duro.
 
OP
S

Stoonex

"Level 4"
Messaggi
436
Punteggio reazione
608
Punti
93
mi piace solo se mi piscia sul cazzo. la signora delle pulizie ha 44 anni, culo pieno, viso da porca, la vedo tutti i giorni fare pulizie con leggings che esaltano il culo, maglie larghe e quando si piega intravedo tette, insomma me lo fa venire duro.
Azz deve essere proprio un bel vedere immagino! Chissà che bel culonee mmm…deve essere proprio na bella milfona
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,986
Punteggio reazione
4,614
Punti
119
Posizione
Catania
Azz deve essere proprio un bel vedere immagino! Chissà che bel culonee mmm…deve essere proprio na bella milfona
e so per certo che è una gran porca a letto. non posso rischiare nulla perchè lavora per me. ma ogni giorno immagino di sborrarle il culo e poi pisciarle in faccia. appena finito le dico di pulire tutto.
 

Top Bottom