Aspiranti Cuck Chi ama leggere gli screenshot hot delle proprie moglie con altri uomini?

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
lui che con la scusa di un convegno si organizzava per accompagnarla in un altra città, dicendole che si sarebbe comportato bene e non avrebbe provato a fare nulla...pregandola solo di non usare i suoi vestitini a meta coscia che metteva di solito..( una bella donna mia moglie , 45 anni, 1.70 magra capelli lunghi rosso mogano, una bella terza e gambe e culo da ventenne).
 

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
io pensavo che lei avesse lasciato cadere il discorso nel vuoto...invece lessi che iniziò a fare la civettuola...
scriveva: va be , basta che non guardi,( con le faccine intriganti,) e poi: magari mi sforzerò di stare composta.., un crescendo..
mettero collant , cosi non riuscirai a sbirciare ... lui rispondeva, almeno velati spero...e lei di rimando di velato ho solo le calze..ma sono pericolose
e lui incalzava..va be , giuro che non guarderò...e lei....allora vado da sola (faccine con le lacrime)..
lui : noo , mettiti quello che vuoi ma stai tranquilla..saro un galantuomo.
lei : potrei non metterne affatto...a parte una febbre cosa rischierei?
lui: beh...chi lo sa ..forse niente....forse ( faccine sorridenti e a seguire faccine intriganti)
lei: faccine sorridenti e intriganti ...
dopo 5 minuti di silenzio esordisce ancora lei
sai , mi sa che ci annoieremo a questo convegno..
lui: immagino di si , ma e una buona scusa per stare fuori fino a sera tranquilli...(faccine con occhiolino)
Post automatically merged:

lei: mmh... spiegati meglio
lui: potremmo fare finta di andarci e invece andare altrove....
ecco li mi immaginavo che lei lo avesse riportato alla calma ...invece lessi altro
Post automatically merged:

lei: mmh... spiegati meglio
lui: potremmo fare finta di andarci e invece andare altrove....
ecco li mi immaginavo che lei lo avesse riportato alla calma ...invece lessi altro
 

Antares7

"Level 5"
Messaggi
181
Punteggio reazione
1,103
Punti
99
Ma lei era all'oscuro che tu leggevi?perché la mia si è quello era la cosa eccitante..vedere quanto facesse la porcellina di nascosto
Post automatically merged:

Ma lei era all'oscuro che tu leggevi?perché la mia si è quello era la cosa eccitante..vedere quanto facesse la porcellina di nascosto
 

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
Cosa leggesti di altro?
lei che flirtando come non l'avevo mai letta gli rispose pressapoco cosi..." ma se non andiamo li e mi porti in qualche altro posto..cosa potremmo fare ?
e giu faccine intriganti..
poi lui rispose : quello che ci passa per la testa ..e poi scordarcene
e lei di rimando : mmhh...potrebbe essere pericoloso
lui: paura di essere visti dici ?
lei: no paura per quello che potrebbe passarmi per la testa..
io li non ho capito piu nulla.... o magari era una rivelazione di quello che poi quasi sicuramente successe..
so solo che l ho chiamata quella mattina e non si sentiva nulla di sottofondo, come se fosse in macchina chissa dove
chissa cosa sara successo..
 

Top Bottom