Chi conosce questa camgirl?

N.Drake-47

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
789
Punteggio reazione
104
Punti
33
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno conosce questa camgirl, era su Streamate qualche anno fa ma non ho mai trovato materiale su di lei, a parte il video che ho messo :(
Qualcuno di voi ha qualche altro suo video? Si chiama DangerousAngel e credo sia russa.... ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno. :help:
Visualizza allegato DangerousAngel 01.mp4 DangerousAngel 01.png
 
OP
N

N.Drake-47

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
789
Punteggio reazione
104
Punti
33
grazie, io ci sto impazzendo :(
mi ero "innamorato" di lei, ma a un certo punto non si è più vista... a te piace? :)
 
I

ibr88

Guest
Cerco nome di questa camgirl!!!! HELP PHICOMANIIIII :D

Cerco nome di questa camgirl!!!! HELP PHICOMANIIIII :D

Come da titolo,sono alla ricerca del sito e del nick con il quale lavora,sempre che sia ancora attiva.
Ho provato a scaricare il video delle immagini,ma non avendo un account premium non posso farlo. :(
Se qualcuno ha qualcosa mi faccia sapere,anche in privato.
Grazie mille

524231744dd59.jpg
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
Alla ricerca della camgirl perduta

Alla ricerca della camgirl perduta

Sto cercando la pagina di una bellissima ragazza che si esibiva su CAM4. Purtroppo non posso darvi molti dettagli, salvo che (se la memoria non mi inganna) è colombiana e assomiglia molto, di viso, ad Aida Yespica (ma più "pulita", se mi passate il termine). Non riesco a ricordare il nome, ma magari voi mi potete aiutare... A proposito, era una gran tettona!

Non posso caricare immagini perché non ne ho (altrimenti, le avrei cercate con Google).

Assomiglia anche ad Abigail Spencer (qui potete vedere un fotogramma di un sex video che aveva fatto).
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 33

Iljack

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
Piccola presentazione e aiuto ricerca camgirl

Piccola presentazione e aiuto ricerca camgirl

Salve a tutti! Sono nuovo del forum anche se vi ho seguito per molto tempo, soprattutto ho seguito con interesse la discussione riguardante le ragazze della mia provincia :D

Comunque è da un pò di tempo che sto cercando una camgirl che non riesco più a rireovare... i nomi con cui l'ho seguita nei vari siti di cam cono SweetDenise, Hotty_b e Charmingbabe

Voi avete qualche informazione al riguardo?

Grazie a tutti! :D
 

Top Bottom