Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

superskeet

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
148
Punti
39
Age
26
Se contiamo i tempi delle superiori in cui eravamo della stessa età, sì :asd:

Nonostante l'inesperienza è stata anche la ragazza che mi ha fatto i migliori pompini della mia vita. Quella ragazza adorava i pompini... non ne ho più incontrate così. Forse è la magia degli ormoni della pubertà che la rendevano un'infoiata. E si vedeva dalle mie sborrate con lei
 

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
Parlando di qualche anno fa…Io 27 lei 18 da qualche ora 😁 ho avuto il piacere di essere il suo “autista” per riportarla a casa dopo la sua festa di compleanno…mi ero slacciato i pantaloni ancora prima di accendere la macchina avendo capito un po’ le sue intenzioni 😍 prima di arrivare a casa, abitando in campagna, tappa in camporella obbligatoria!!!
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,942
Punti
119
Parlando di qualche anno fa…Io 27 lei 18 da qualche ora 😁 ho avuto il piacere di essere il suo “autista” per riportarla a casa dopo la sua festa di compleanno…mi ero slacciato i pantaloni ancora prima di accendere la macchina avendo capito un po’ le sue intenzioni 😍 prima di arrivare a casa, abitando in campagna, tappa in camporella obbligatoria!!!
che bello
 

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,388
Punti
93
Io 34 lei 24.. maialina pazzesca e adora cavalcare.. recentemente un po brilla ci siamo rivisti dopo una cena , in compagnia di una sua amica bsx ventenne, solo tante toccate e baci con la promessa che andrò a trovarle a breve in una zona balneare. Lavorano insieme e hanno una casetta per la stagione estiva ,so già che mi faranno perdere qualche chilo facile facile
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,942
Punti
119
Io 34 lei 24.. maialina pazzesca e adora cavalcare.. recentemente un po brilla ci siamo rivisti dopo una cena , in compagnia di una sua amica bsx ventenne, solo tante toccate e baci con la promessa che andrò a trovarle a breve in una zona balneare. Lavorano insieme e hanno una casetta per la stagione estiva ,so già che mi faranno perdere qualche chilo facile facile
bello
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
411
Punti
74
Io da un paio di settimane sono entrato in fissa con le ragazze più giovani di me.

Ho 42 anni e mi sto messaggiando con 2 ragazze, una di 23 e una di 24,e con entrambe ci sono buoni presupposti.

Diciamo che se va con loro non mi dispiacerebbe sperimentare e scendere sotto i 20 (ovviamente rimanendo nel legal)... una 19enne me la farei molto volentieri
 

Vasorch

"Level 5"
Messaggi
217
Punteggio reazione
1,280
Punti
98
Io da un paio di settimane sono entrato in fissa con le ragazze più giovani di me.

Ho 42 anni e mi sto messaggiando con 2 ragazze, una di 23 e una di 24,e con entrambe ci sono buoni presupposti.

Diciamo che se va con loro non mi dispiacerebbe sperimentare e scendere sotto i 20 (ovviamente rimanendo nel legal)... una 19enne me la farei molto volentieri
Per la legge, sei nella legalità fino a 14 anni 👍🏼
L'età si alza a 16 se si tratta in casi come tutore/tutelato, medico/paziente ecc.
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
2,396
Punti
113
Age
34
Un giorno mi invita a casa sua per farmi un cd mia cuginetta teen (under18, diciamo molto teen 😅), io 26 anni. Lei appena entrata sibmettenin canottiera, due tettone assurde come solo a quella età puoi avere sode, che si intravedono. Con la scusa di abracciarla iniziato a toccarla, lei zitta come nulla fosse. Glielo messo duro sul culo da sopra in pantaloncini, ancora zitta a parlare di altro. A quel punto non ho resistito più e sono risalito sulle coscebcon la mano, fino ad arrivare alla fighetta, depilatissima. Le ho detto "mizza ma sei gia tutta depilata?" E lei, da vefa troia, "be sai, al mio ragazzo piace"... non ci ho visto piu e lho buttata sul divano ficcandoglielo a sangue in figa e nel culo. Vederla a cosce aperte tutta sborrata e incularla mentre si faceva male è stata una delle cose più belle mai fatte in vita mia.
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
un po' di anni fa, io over 30 e lei 18 appena compiuti... una porca incredibile, mi ha letteralmente assalito. Abbiamo scopato un po' di volte, cavalcava da paura.. roba che se non mi contenevo ti faceva venire in un minuto. Culo con sborrata dentro al secondo incontro, bello largo ovviamente (di certo non ero il primo)
 

Top Bottom