Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,549
Punti
99
Non ti preoccupare, vai a calcetto...

ezgif-2-811625471f.gif

scusate se mi intrometto, magari fuori tema, ma la fantasia maturo/ragazza più giovane è una di quelle che mi eccitano di più...
vi piace se continuo a postare Gifs fatte da me su questa fantasia? E se aprissi un Thread apposta lo seguireste?
Fatemi sapere che ne pensate ;)
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,838
Punti
113
Non so se già l'ho raccontato qui o altrove. Io a 31 anni mi scopavo una tizia di 17. Ci vedevamo in spiaggia e puntualmente scopavamo in acqua. Lei ha sempre rifiutato di vederci la sera per una scopata fatta bene. Comunque penso che a quell'età non si possa parlare di essere affamate in senso stretto, e anche la più "esperta" non necessariamente scopa bene...credo sia più questione di voler fare esperienza
 

johnrebus

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
125
Punti
43
Non ti preoccupare, vai a calcetto...

ezgif-2-811625471f.gif

scusate se mi intrometto, magari fuori tema, ma la fantasia maturo/ragazza più giovane è una di quelle che mi eccitano di più...
vi piace se continuo a postare Gifs fatte da me su questa fantasia? E se aprissi un Thread apposta lo seguireste?
Fatemi sapere che ne pensate ;)
Mi gusta moltissimo vai pure con gif
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
Non ti preoccupare, vai a calcetto...

ezgif-2-811625471f.gif

scusate se mi intrometto, magari fuori tema, ma la fantasia maturo/ragazza più giovane è una di quelle che mi eccitano di più...
vi piace se continuo a postare Gifs fatte da me su questa fantasia? E se aprissi un Thread apposta lo seguireste?
Fatemi sapere che ne pensate ;)
Infatti è fuori tema,fatti un thread apposito visto che lo stai spammando ovunque
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,549
Punti
99
Infatti è fuori tema,fatti un thread apposito visto che lo stai spammando ovunque
solo in due thread, ed era una proposta solo per chi era interessato... se non eri interessato potevi anche non rispondere. Si può essere anche meno costantemente incazzati nella vita sai? 😅
comunque va bene non disturbo più ;)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
Non ti preoccupare, vai a calcetto...

ezgif-2-811625471f.gif

scusate se mi intrometto, magari fuori tema, ma la fantasia maturo/ragazza più giovane è una di quelle che mi eccitano di più...
vi piace se continuo a postare Gifs fatte da me su questa fantasia? E se aprissi un Thread apposta lo seguireste?
Fatemi sapere che ne pensate ;)
'' vi piace se continuo a postare Gifs fatte da me su questa fantasia? E se aprissi un Thread apposta lo seguireste?'' ............sei fai una domanda è educazione risponderti per cui non comprendo il senso di dire che se nn sono interessato potevo anche non dirlo...
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,549
Punti
99
'' vi piace se continuo a postare Gifs fatte da me su questa fantasia? E se aprissi un Thread apposta lo seguireste?'' ............sei fai una domanda è educazione risponderti per cui non comprendo il senso di dire che se nn sono interessato potevo anche non dirlo...

"vuoi un caffè?"
"no grazie :)"

"vuoi un caffè?"
"no, vaffanculo che cazzo hai rotto i coglioni e chiedermi se voglio continuamente il caffè"

ti reputo intelligente quindi so che sai cosa voglio dire, con questo basta giuro che non rispondo più sennò davvero vado fuori thread
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,942
Punti
119
Non ti preoccupare, vai a calcetto...

ezgif-2-811625471f.gif

scusate se mi intrometto, magari fuori tema, ma la fantasia maturo/ragazza più giovane è una di quelle che mi eccitano di più...
vi piace se continuo a postare Gifs fatte da me su questa fantasia? E se aprissi un Thread apposta lo seguireste?
Fatemi sapere che ne pensate ;)
Wow io seguirei
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,549
Punti
99
Ho visto che ci sono alcuni a cui interessava
Alla fine l'ho fatto
Raga il link ve lo lascio, siete liberi di passare 😉
https://www.phica.eu/forums/threads...torie-e-gifs-captions.16636320/#post-19317720
Non ti preoccupare, vai a calcetto...

ezgif-2-811625471f.gif

scusate se mi intrometto, magari fuori tema, ma la fantasia maturo/ragazza più giovane è una di quelle che mi eccitano di più...
vi piace se continuo a postare Gifs fatte da me su questa fantasia? E se aprissi un Thread apposta lo seguireste?
Fatemi sapere che ne pensate ;)
 

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
141
Punteggio reazione
2,805
Punti
93
Io 34 lei 18, amichetta delle mie cugine che era venuta qualche giorno in vacanza con loro.
In una serata capitiamo tutti insieme in una discoteca e ci preentiamo. Aveva bevuto molto ed era vestita da troietta in calore. Mi aveva preso in fissa e mi guardava continuamente, finché poi inizia a strusciarsi, quando parliamo si avvicinava moltissimo con le labbra alle mie e tutti quegli atteggiamenti da cagnolina in calore.
Io ricambiavo l'interesse perché mi aveva fatto diventare il cazzo duro, ma ero molto titubante per via del legame con cuginette, famiglia etc.

Finisce la serata e per coincidenza sicuramente cercata da entrambi la riaccompagno io a casa per ultima.
Iniziamo finalmente a baciarci con foga, lei mi succhiava la lingua come se fosse un cazzo. Io inizio a smanacciarmela ovunque in quel vestitino da puttana, le strizzavo le zinnette acerbe e le toccavo la fichettina bagnatissima.
Finché non lo esco e glielo metto in bocca.
Mi ha regalato un bocchino magistrale che mai mi sarei aspettato da una ragazzina. Succhiate profonde, mugolii, giochi di lingua sulla cappelle, affondi di gola e mano a massaggiare le palle...finché non le ho lasciato una sborrata in bocca che ha ingoiato fino all'ultima goccia, mentre io nel frattempo avevo un intero dito medio infinlato nel suo culo sditalinandolo.

Ripartita la mattina dopo e non ne ho mai più saputo nulla. Finché dopo mesi vengo a sapere che era fidanzatissima in quel periodo.
 

Top Bottom