Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
332
Punteggio reazione
3,562
Punti
99
Age
57
Io 32 lei 19... Conosciuta su Badoo.
Mi ero fatto più di 50km x uscirci una domenica pomeriggio ma ne è valsa la pena.
Subito mi ha fatto capire che era vogliosa e ne ho approfittato subito x un pompino in auto con vista lago 😍.
Lo sborra è arrivata in fretta (tutta in gola) poi ci siamo fatti una passeggiata e le la sono scopata a pecora nel bosco.
Fantastica...
Ripetuto poi altre volte da lei quando i suoi genitori erano via
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
Attualmente mi trovo in una posizione delicata, io 37 anni, lei ne ha 18 ed è una mia allieva di lezioni private oltre che figlia di cari amici. Tra noi non c'è stato ancora nulla di fisico, solo battute e qualche scambio di messaggi. Ma sono tentato, molto tentato, dall'andare oltre.
Non voglio sembrare banale, ma fidati NON andare oltre !!!!!
Anzi fai appello a tutta la tua professionalità e NON infilarti in situazioni dalle quali poi non c'è via di uscita.
Pensa un po' se un domani non troppo lontano la 'ragazzina' litiga con i genitori e tra gli atti di ribellione c'infila anche una confessione del suo 'saper essere indipendente'
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,181
Punteggio reazione
17,170
Punti
119
Age
30
Non voglio sembrare banale, ma fidati NON andare oltre !!!!!
Anzi fai appello a tutta la tua professionalità e NON infilarti in situazioni dalle quali poi non c'è via di uscita.
Pensa un po' se un domani non troppo lontano la 'ragazzina' litiga con i genitori e tra gli atti di ribellione c'infila anche una confessione del suo 'saper essere indipendente'
Lo so, so che è molto rischioso. Ma fidati che resistere è molto, molto, molto difficile
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
Lo so, so che è molto rischioso. Ma fidati che resistere è molto, molto, molto difficile
lo so e lo immagino che è difficile. Chissà a quanti di noi, me compreso, non è capitata una o forse più occasioni difficili da non vedere.
Oltretutto anche se lei è maggiorenne e allieva 'privata' tu offri una prestazione comunque professionale prima come educatore e poi come discente (i genitori hanno concordato con te un rapporto di fiducia e questo dice il diritto). Se un domani i genitori dovessero sapere e volessero 'rivalersi legalmente' tu hai la colpa del dolo.
Sii razionale
 

harlequin

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
68
Punti
23
Age
53
Fai tu io ho subito un ban di un mese per aver raccontato che in passato ho avuto un rapporto con una minorenne, a questo punto mi domando che senso ha tenere aperto il post per poi bannare la gente.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Fai tu io ho subito un ban di un mese per aver raccontato che in passato ho avuto un rapporto con una minorenne, a questo punto mi domando che senso ha tenere aperto il post per poi bannare la gente.
Se per te è normale scrivere che in età adulta hai scopato con una che poteva avere tra 14 e 17 anni non chiederti del perchè ti sia arrivato il ban
 

harlequin

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
68
Punti
23
Age
53
Se per te è normale scrivere che in età adulta hai scopato con una che poteva avere tra 14 e 17 anni non chiederti del perchè ti sia arrivato il ban
Non facciamo gli ipocriti , al giorno d'oggi parecchie minorenni ti portano a scuola e ti mangiano la merenda, e comunque ( parlo del mio caso) era tutto perfettamente legale, in quanto consenziente( parecchio) oltre al fatto che non è stata una botta e via. Ho trasgredito le regole del forum? D'accordo e ho pure pagato, ma che si venga a fare la morale........ E ripeto l'argomento teenager continuando ad essere aperto funge più da trappola piuttosto che argomento di discussione
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Non facciamo gli ipocriti , al giorno d'oggi parecchie minorenni ti portano a scuola e ti mangiano la merenda, e comunque ( parlo del mio caso) era tutto perfettamente legale, in quanto consenziente( parecchio) oltre al fatto che non è stata una botta e via. Ho trasgredito le regole del forum? D'accordo e ho pure pagato, ma che si venga a fare la morale........ E ripeto l'argomento teenager continuando ad essere aperto funge più da trappola piuttosto che argomento di discussione
guarda che nelle teen ci entrano di diritto diciottenni e diciannovenni per cui è per questo che il thread rimane aperto,poi se non comprendete quello che signfica scrivere che vi trombate 15 enni non so che cazzo dirvi
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
guarda che nelle teen ci entrano di diritto diciottenni e diciannovenni per cui è per questo che il thread rimane aperto,poi se non comprendete quello che signfica scrivere che vi trombate 15 enni non so che cazzo dirvi
Se non c'è rapporto di cura e tutela, un maggiorenne può far sesso con una 15enne. Per la legge italiana funziona così.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Se non c'è rapporto di cura e tutela, un maggiorenne può far sesso con una 15enne. Per la legge italiana funziona così.
Vero ma venire qui a vantarsi di farlo a parte il cattivo gusto almeno per come la vedo io non lo puoi fare pena il ban,poi visto che per la legge italiana ti puoi scopare una 14enne contento te,contenti tutti
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Vero ma venire qui a vantarsi di farlo a parte il cattivo gusto almeno per come la vedo io non lo puoi fare pena il ban,poi visto che per la legge italiana ti puoi scopare una 14enne contento te,contenti tutti
Nel regolamento è vietato "...in ogni forma e mezzo, (racconti, foto, filmati, disegni) che hanno come tema la pedofilia...". Non so in che modalità sia stato espresso quel racconto e via dicendo, ma nel caso di una persona maggiorenne con una persona minorenne vanno fatti dei distinguo.
Il cattivo gusto è poi molto opinabile.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Mah,non so tu quanti anni abbia,a me non è venuto e mai verrebbe di fare sesso con una ragazza che non abbia almeno diociotto anni,questo ovviamente da quando sono maggiorenne,se poi si parla di nostre storie da minorenni che penso chi più chi meno le abbia avute è un altro discorso,sempre parlando di buon gusto opinabile o meno
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Mah,non so tu quanti anni abbia,a me non è venuto e mai verrebbe di fare sesso con una ragazza che non abbia almeno diociotto anni,questo ovviamente da quando sono maggiorenne,se poi si parla di nostre storie da minorenni che penso chi più chi meno le abbia avute è un altro discorso,sempre parlando di buon gusto opinabile o men
Devo entrare nella terza decade.La tua visione è rispettabile, certo, ma è frutto di un equivoco a mio avviso. Una ragazza di 17 anni e 11 mesi non è diversa da una di 18 anni e 2 giorni se non davanti alla legge e per la legge anche una ragazza di 15-16 anni godono delle stesse libertà del caso.
Avresti, nel caso, aggravanti se ci fosse un reato, per il resto non ci trovo nulla di così scabroso.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
punti di vista soprattutto se trovi la minorenne paracula che ti dice che lo ha fatto sotto coercizione quando non è vero,poi ripeto ognuno ha i suoi gusti
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Ci sono minorenni che sembrano maggiorenni e viceversa, se dovessi chiedere i documenti a una maggiorenne si metterebbe a ridere, al contrario non credo che la prenda bene.

Per quanto mi riguarda, ho notato che percepisco le under 30 come piccoline.
Poi ci sono delle eccezioni, ma dovute più al contesto e al grado alcolico che non alla figaggine.

Il fascino delle ragazze giovani è dovuto soprattutto al fisico, una di 35-40 anni si deve allenare tantissimo per competere. Se allenata e formosa nei punti giusti, a mio avviso, non c'è gara.

Tuttavia, ritengo le teenager di ora potenzialmente più maiale, anche se con molta meno esperienza
 

Talent100

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
42
io 41 lei 23 ormai va avanti nonostante fidanzati entrambi, siamo stati anche single ma io non me la sono mai sentita di stare con lei per la differenza di età.
Che dirvi la mia scopata migliore di sempre nonostante a me le ragazze non sono mai mancate.
facevamo di tutto ma quando dico tutto dico tutto. Culo disegnato piccolo, tondo e di marmo bassina io molto più alto non aggiungo altro perchè bestemmio.
 

Loveshoes

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
527
Punti
93
io 41 lei 23 ormai va avanti nonostante fidanzati entrambi, siamo stati anche single ma io non me la sono mai sentita di stare con lei per la differenza di età.
Che dirvi la mia scopata migliore di sempre nonostante a me le ragazze non sono mai mancate.
facevamo di tutto ma quando dico tutto dico tutto. Culo disegnato piccolo, tondo e di marmo bassina io molto più alto non aggiungo altro perchè bestemmio.
Ti capisco benissimo
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,663
Punti
93
io ho 16 anni piu della mia compagna che ne aveva 20 quando l ho conosciuta... una situazione imbarazzante è capitata con la sua nipote figlia del fratello che aveva quasi 17 anni e stava spesso con noi.
ste ragazze neanche maggiorenni fanno paura a voglia di provare uomini grandi.... quando te la trovi mezza nuda o la becchi che si ttocca ti devi girare dall altra parte ma con un cazzo enorme tra le gambe
 

Top Bottom