Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

I

iloveanaaal

Guest
Ma se raccontato delle giovani teen che ho sverginato vi scandalizzate o finisco nei guai?
Racconta in privato
Post automatically merged:

Ci sono minorenni che sembrano maggiorenni e viceversa, se dovessi chiedere i documenti a una maggiorenne si metterebbe a ridere, al contrario non credo che la prenda bene.

Per quanto mi riguarda, ho notato che percepisco le under 30 come piccoline.
Poi ci sono delle eccezioni, ma dovute più al contesto e al grado alcolico che non alla figaggine.

Il fascino delle ragazze giovani è dovuto soprattutto al fisico, una di 35-40 anni si deve allenare tantissimo per competere. Se allenata e formosa nei punti giusti, a mio avviso, non c'è gara.

Tuttavia, ritengo le teenager di ora potenzialmente più maiale, anche se con molta meno esperienza
Assolutamente d'accordo
 

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
Credo che la precoce sessualizzazione delle teen di oggi sia un tema reale e spesso sottovalutato. Per lavoro ne frequento parecchie e devo dire che resto spesso senza parole a vedere atteggiamenti o sentire certi discorsi.
la penso esattamente come te, in metro sento discorsi fra teen di 13/14 anni da far rabbrividire
 

Tom75

Banned
"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
94
Punti
13
Age
48
Salve, io ho 47 anni e vivo a Miami per lavoro. Qui rispetto all'Italia le teen sono molto più spigliate e si lasciano provare di più dagli uomini più grandi. Personalmente ho avuto un pò di esperienze con ragazze di 18-19 anni. Erano tutte ragazze con i classici daddy issues, ma per fortuna non si sono rivelate pazze. Erano attratte da uomini più grandi e cercavano qualcuno con cui fare questa esperienza in tranquillità. Praticamente con tutte non è stata solo una botta e via, ma una frequentazione che è durata un bel pò. Tutte erano submissive e con alcune abbiamo anche fatto giochetti di dominazioni (roba tranquilla, niente di che), La più recente l'estate scorsa, con una di 19 anni conosciuta in spiaggia. Le piaceva farsi controllare. Le piaceva essere controllata e voleva diventare "my good little girl". Ci siamo visti fino a poco prima di Natale. Bella fighetta, le piaceva farsi scopare forte
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,663
Punti
93
Salve, io ho 47 anni e vivo a Miami per lavoro. Qui rispetto all'Italia le teen sono molto più spigliate e si lasciano provare di più dagli uomini più grandi. Personalmente ho avuto un pò di esperienze con ragazze di 18-19 anni. Erano tutte ragazze con i classici daddy issues, ma per fortuna non si sono rivelate pazze. Erano attratte da uomini più grandi e cercavano qualcuno con cui fare questa esperienza in tranquillità. Praticamente con tutte non è stata solo una botta e via, ma una frequentazione che è durata un bel pò. Tutte erano submissive e con alcune abbiamo anche fatto giochetti di dominazioni (roba tranquilla, niente di che), La più recente l'estate scorsa, con una di 19 anni conosciuta in spiaggia. Le piaceva farsi controllare. Le piaceva essere controllata e voleva diventare "my good little girl". Ci siamo visti fino a poco prima di Natale. Bella fighetta, le piaceva farsi scopare forte
Cosa intendi per good Little girl?
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
377
Punteggio reazione
457
Punti
74
Salve, io ho 47 anni e vivo a Miami per lavoro. Qui rispetto all'Italia le teen sono molto più spigliate e si lasciano provare di più dagli uomini più grandi. Personalmente ho avuto un pò di esperienze con ragazze di 18-19 anni. Erano tutte ragazze con i classici daddy issues, ma per fortuna non si sono rivelate pazze. Erano attratte da uomini più grandi e cercavano qualcuno con cui fare questa esperienza in tranquillità. Praticamente con tutte non è stata solo una botta e via, ma una frequentazione che è durata un bel pò. Tutte erano submissive e con alcune abbiamo anche fatto giochetti di dominazioni (roba tranquilla, niente di che), La più recente l'estate scorsa, con una di 19 anni conosciuta in spiaggia. Le piaceva farsi controllare. Le piaceva essere controllata e voleva diventare "my good little girl". Ci siamo visti fino a poco prima di Natale. Bella fighetta, le piaceva farsi scopare forte
Ottimo. Come le conosci generalmente?
 

Loveshoes

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
527
Punti
93
All’epoca dei fatti io 27 e lei “18”. Conosciuta su We chat, ci vediamo la sera sul tardi per una sigaretta. Non era del mio paese, così chiedo a lei di indicarmi un posto tranquillo dove fermarci e fumare in tranquillità. Arriviamo in una zona buia, dove vedo altre macchine ferme , e li capisco che anche lei come me aveva intenzione di scopare senza tanti preamboli. Indossava una felpa e dei legghins, così le faccio notare che forse potrebbe avere freddo visto le temperature ma lei risponde alzandosi la felpa e facendomi notare che aveva sotto solo una fascia sportiva per il seno, perché lei è sempre accaldata, in quel momento si allunga verso me e mi abbassa subito là zip facendo uscire fuori il mio cazzo che prende subito in bocca con grande esperienza. Aveva dei bellissimi occhi celesti con cui mi guardava , poi ad una certa si stacca chiedendomi di scoparla non prima di averla leccata per bene. Aveva una figa liscissima e stretta,e in seguito mentre stavo per mettere il preservativo lei mi ha chiesto di evitare, perché voleva sentirlo a pelle, ma ho preferito evitare, così una volta indossato ho preso a scoparla, e ricordo che lei mi incitava a. Volerne sempre più forte fin dentro, fin quando non ha goduto, poi ha voluto che lo tirassi fuori, mi ha tolto il preservativo e con un paio di menate mi fatto sborrare sulla sua pancia e sul suo seno bellissimo, una terza misura che era di marmo . Pi con molta indifferenza ha abbassato il top nuovamente sul seno dicendomi che tanto a casa doveva farsi una doccia. Finalmente ci siamo sistemati e fumati in altra sigaretta, poi mi ha chiesto di accompagnarla perché era tardi e l’indomani aveva scuola, così le chiese informazioni su cosa facesse e li scoprii che aveva 17 anni. Una gran porca in ogni modo, ma mai più rivista per evitare qualsiasi problemi
Nessun altro ha avuto questo tipo di fortuna??😜😜
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
Salve, io ho 47 anni e vivo a Miami per lavoro. Qui rispetto all'Italia le teen sono molto più spigliate e si lasciano provare di più dagli uomini più grandi. Personalmente ho avuto un pò di esperienze con ragazze di 18-19 anni. Erano tutte ragazze con i classici daddy issues, ma per fortuna non si sono rivelate pazze. Erano attratte da uomini più grandi e cercavano qualcuno con cui fare questa esperienza in tranquillità. Praticamente con tutte non è stata solo una botta e via, ma una frequentazione che è durata un bel pò. Tutte erano submissive e con alcune abbiamo anche fatto giochetti di dominazioni (roba tranquilla, niente di che), La più recente l'estate scorsa, con una di 19 anni conosciuta in spiaggia. Le piaceva farsi controllare. Le piaceva essere controllata e voleva diventare "my good little girl". Ci siamo visti fino a poco prima di Natale. Bella fighetta, le piaceva farsi scopare forte
è una bella formula per il proprio mantenimento e la propria autonomia.
Post automatically merged:

oggi 29 stiamo insieme ne aveva 20 io ho 16 anni piu di lei.. ma non puoi capire amiche parenti e allieve di pattinaggio che sono.. altro che innocenti
hanno fame e piace sperimentare come a noi maschietti.
Una mi chiese che voleva provare con il lato B perché un'amica gliene aveva parlato molto bene.
 
O

Old Fashioned

Guest
Uscito ieri con una 21enne conosciuta su vinted. Le ho acquistato un fracco di roba prima di diventare "intimi". Ci siamo accordati per uno scambio di mutandine usate e un caffè. Continuo a dirvi che se ci sapete fare potete ottenere grandi soddisfazioni... per ora non ci ho fatto niente, solo lo scambio a mano vis-a-vis ma promette bene. Dopo la serata scambio di messaggini e mi ha lasciato emoticon ammiccanti, da cui deduco che ha gradito la mia presenza fisica. Ovviamente come ho già detto in altre occasioni bisogna "investire" tempo e risorse, per lei ho già speso oltre 500 euro in acquisti, facendole capire che con me c'è solo da guadagnarci. Ma è una cosa che mi eccita, anche tutta questa parte in cui la vizio, mi piace l'idea che compri vestiti con i miei soldi, che vada a farsi le unghie e i capelli con quello che le passo io. C'è chi preferisce pagare "a secco" delle cifre per scopare, a me piace molto di più costruire un rapporto fidelizzato nel tempo perché poi la scopata (o le scopate) sono molto più coinvolgenti e soddisfacenti.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,965
Punteggio reazione
2,341
Punti
113
Uscito ieri con una 21enne conosciuta su vinted. Le ho acquistato un fracco di roba prima di diventare "intimi". Ci siamo accordati per uno scambio di mutandine usate e un caffè. Continuo a dirvi che se ci sapete fare potete ottenere grandi soddisfazioni... per ora non ci ho fatto niente, solo lo scambio a mano vis-a-vis ma promette bene. Dopo la serata scambio di messaggini e mi ha lasciato emoticon ammiccanti, da cui deduco che ha gradito la mia presenza fisica. Ovviamente come ho già detto in altre occasioni bisogna "investire" tempo e risorse, per lei ho già speso oltre 500 euro in acquisti, facendole capire che con me c'è solo da guadagnarci. Ma è una cosa che mi eccita, anche tutta questa parte in cui la vizio, mi piace l'idea che compri vestiti con i miei soldi, che vada a farsi le unghie e i capelli con quello che le passo io. C'è chi preferisce pagare "a secco" delle cifre per scopare, a me piace molto di più costruire un rapporto fidelizzato nel tempo perché poi la scopata (o le scopate) sono molto più coinvolgenti e soddisfacenti.
Quanto sono diverse le persone tra loro... Per me è l'esatto contrario.
Per me è solo questione di svuotare i coglioni.
Chiavo, tutte le volte che vuoi, ma non farmi domande su vita privata, famiglia, lavoro...
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,819
Punti
114
C'è chi preferisce pagare "a secco" delle cifre per scopare, a me piace molto di più costruire un rapporto fidelizzato nel tempo perché poi la scopata (o le scopate) sono molto più coinvolgenti e soddisfacenti.
E c'è chi preferisce tenersele in casa e farsi affettare le balle 24/7
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,941
Punti
94
Age
50
Uscito ieri con una 21enne conosciuta su vinted. Le ho acquistato un fracco di roba prima di diventare "intimi". Ci siamo accordati per uno scambio di mutandine usate e un caffè. Continuo a dirvi che se ci sapete fare potete ottenere grandi soddisfazioni... per ora non ci ho fatto niente, solo lo scambio a mano vis-a-vis ma promette bene. Dopo la serata scambio di messaggini e mi ha lasciato emoticon ammiccanti, da cui deduco che ha gradito la mia presenza fisica. Ovviamente come ho già detto in altre occasioni bisogna "investire" tempo e risorse, per lei ho già speso oltre 500 euro in acquisti, facendole capire che con me c'è solo da guadagnarci. Ma è una cosa che mi eccita, anche tutta questa parte in cui la vizio, mi piace l'idea che compri vestiti con i miei soldi, che vada a farsi le unghie e i capelli con quello che le passo io. C'è chi preferisce pagare "a secco" delle cifre per scopare, a me piace molto di più costruire un rapporto fidelizzato nel tempo perché poi la scopata (o le scopate) sono molto più coinvolgenti e soddisfacenti.
Sempre che alla fine te la dia... ;)
 

Top Bottom