chi di voi si scoperebbe una granny?

bellini_2020

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
3,123
Punti
119
X per la sua professione ha molti pazienti, alcuni segnalati da noi. Poi tiene famiglia ed è di rigore la massima discrezione.

Cosi per evitare inconvenienti niente foto esplicite.

Gli incontri, di regola settimanali, si tengono da noi. Le applicazioni si svolgono nel nostro letto matrimoniale, io non partecipo. Al massimo sono chiamato per pulire di lingua la phica della consorte.

LEI estate 2022
Mi attaccherei a ste tette e non le lascerei piu

superbalize

"Level 1"
Punteggio reazione
242
Punti
34
Adele 65 anni conosciuta in un pomeriggio danzante. Vergine, aveva scopato solo con il marito e da molto a digiuno per i problemi di età e malanni vari del consorte. Scopiamo con grande soddisfazione di entrambi.

È maniaca della pulizia e si fa radere la figa dal marito prima di ogni incontro.

Allegati

• 003.jpg
    003.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 426

Meeple

"Level 1"
Punteggio reazione
184
Punti
44
Adele 65 anni conosciuta in un pomeriggio danzante. Vergine, aveva scopato solo con il marito e da molto a digiuno per i problemi di età e malanni vari del consorte. Scopiamo con grande soddisfazione di entrambi.

È maniaca della pulizia e si fa radere la figa dal marito prima di ogni incontro.
Come capisco le tue soddisfazioni. Con la gilf di cui sono bull siamo in perfetta sintonia ed il marito mi ha accettato ed inserito totalmente nella coppia. Si fida al punto tale che non sempre è in casa, seppur sa che sto facendo gioire la moglie.

jcb76

"Level 5"
Punteggio reazione
2,417
Punti
113

Per avere 65 anni è molto interessante e scopabile la signora 💦💦💦💦💦💦

Top Bottom