chi e questa

E' piuttosto famosa in Internet. La puoi trovare in diversi siti googlando Nasty Rachel o Rachel Bruno.
La storia dietro le foto e i video è comunque piuttosto triste: pare si tratti di una persona psicolabile, con diversi problemi personali. Se vuoi approfondire, puoi leggere qui: http://ohinternet.com/Rachel_Bruno

ragazzi oddio ho dato una letta al link.... allora più che homemade si tratterebbe di stupro sotto rapimento..... voi come lo definireste?
Non vorrei sembrar troppo scontato o insensibile... però ci sarebbero più punti curiosi che mi sento di notificare:

1 - il culetto mi sembra piuttosto allenato per essere una che è inesperta...

2 - si lamenta veramente poco per esser una costretta ( addirittura violentata...!? ) a far attività sessuale senza suo consenso... in realtà ci son attimi che sembra un pò più piagnucolona ma sembra quasi un copione o un gioco sessuale... oltretutto sembra far tutto Lei... mentre lui le dà alcuni comandi...

3 - sembrerebbe la storia copia/incolla della nostra stupenda Sara Tommasi dopo un importante ripensamento per la cazzata che ha fatto, quindi dice che è stata drogata (magari lo era davvero...) (poi dalle espressioni facciali lo sembra molto di più la nostra Connazionale Sara che della piccola e inesperta Rachel...)

4 - se non ho capito male è figlia di un Senatore... motivo in più per rafforzare il punto 3 !

Con tutto questo non voglio dar niente di scontato.. e mi spiace veramente se fosse stata costretta...! :rolleyes:
Sono solo mie impressioni...

Back
Top Bottom