Chi ha altre foto di costei?

Flea8319

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ex ragazza di un amico, da quando si sono lasciati ci siamo persi di vista, ma qualche giorno fa mi son capitate sotto mano le sue foto. La conoscevo di persona ma da un paio d'anni non la sento più. Chi ha altro?
E' della zona della capitale, le ho dedicato infinite seghe in passato e avrei intenzione di ricominciare :D chi mi aiuta??? foto 028fico.jpg foto 029bn.jpg foto blog 3.jpg foto blog 4.jpg foto blog.jpg foto blog2.jpg Immag022.jpg
 
OP
F

Flea8319

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
Eppure è successo... che io sappia le aveva mandate solo a me e altri 2 o 3 amici più intimi perché gli piaceva mostrarla, e da quello che diceva lui anche a lei piaceva essere mostrata. Per questo spero che in rete qualcuno sia riuscito a trovare altro. Io ho provato in ogni modo ma niente...
 
OP
F

Flea8319

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
Chi io? non vedo che motivo avrei di mentire su una cosa così stupida. Io la conosco, sono uscito nel suo gruppo per qualche anno, poi dopo che ha litigato col suo ex (e mio amico) non l'ho più vista, e cercavo nuove foto. Tutto qui. Eventuali vostri dubbi su quello che dico non mi tangono, se volete prove che la conoscevo ditemi come posso fare. Se possibile vi accontenterò... Solo per dimostrare che non sono un "cazzaro"
 

Top Bottom