Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Non mi dispiacerebbe mostrarla a qualche amico, vista la sua troiaggine nel farsi fotografare, ma non vorrei mai che mi scoprisse, mi piace mantenere un certo riserbo...
Qui ci sono un sacco di amici a cui farebbe piacere ammirare un po' di troiaggine di tua moglie! Ti giuriamo che nessuno le dirà nulla! 😃 😂 🤣 😜
 

peppenha

"Level 4"
Messaggi
62
Punteggio reazione
515
Punti
83
Io mostro le foto di mia moglie a tre amici.
A uno direttamente, nel senso che ci siamo sempre mostrati foto delle nostre ragazze e compagne.
Con altri due invece lo faccio in maniera indiretta.
La mia migliore amica è un'amica in comune del gruppo. E' lesbica e molto disinibita.
Io le mando le foto di mia moglie e lei le fa vedere a questi due amici. Così loro non sanno che io so che le hanno viste, ma mia moglie lo sa.
 

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
4,548
Punti
99

Acheron

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
106
Punti
33
Age
52
Una mattina insieme ad un amico tornammo a casa prima dall’università mentre mia mamma sapeva che tornavamo di pomeriggio tardi e una volta a casa la trovammo che stava facendo sesso con un uomo.
Che reazione avete avuto?
Post automatically merged:

io anni fa da compagno di classe
Sua reazione?
Post automatically merged:

Io anni fa avevo un'amante che aveva un grado di porcaggine pazzesco... Una volta mostrai le sue foto ad un carissimo amico con il quale ci scambiavamo numerose fantasie... credo stesse proprio impazzendo a vederla masturbarsi o scopare con me... Peccato non avere più quelle foto e video perchè l'HD in cui le avevo non viene più letto dal PC e non so come recuperarle.
 
Ultima modifica:

Top Bottom