Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
162
Punti
48
Vorrei far vedere le foto di mia moglie a un mio amico ma non so come fare il primo passo e se lui dovesse dirmi qualcosa nin so cosa rispondere…
prima cosa, dubito fortemente avrebbe da lamentarsi
seconda cosa...se non si rendesse conto della fortuna che lo sta per baciare, meriterebbe il peggio del peggio 😅
 
F

Frankyfree

Guest
Quando ci siamo lasciati ho fatto vedere la mia ex al mio migliore amico.. forse ha contribuito lo sfogarmi con lui e l'incazzatura del momento. Lui diceva: "no no dai che mi fai vedere.." poi però alla fine le ha guardate tutte.. tette culo e fica.. alla fine quando ci siamo salutati mi ha ringraziato di avergliele fatte vedere e che non credeva fosse cosi bella da nuda
 

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
162
Punti
48
Che mi eccita che lui la vede a porca e inizia a provarci con lei anche lui
allora e siete abbastanza amici da potergli inviare la foto di una femmina...semplicemente mandagli una foto in cui non si riconosce che è lei (immagino la conosca), dicendogli che è una che hai conosciuto per lavoro, e che ti ha mandato improvvisamente quella foto.
magari chiedigli consiglio su cosa fare...
 

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,435
Punti
99
allora e siete abbastanza amici da potergli inviare la foto di una femmina...semplicemente mandagli una foto in cui non si riconosce che è lei (immagino la conosca), dicendogli che è una che hai conosciuto per lavoro, e che ti ha mandato improvvisamente quella foto.
magari chiedigli consiglio su cosa fare...
Si nella idea si potrebbe fare😜 grazie….
Post automatically merged:

allora e siete abbastanza amici da potergli inviare la foto di una femmina...semplicemente mandagli una foto in cui non si riconosce che è lei (immagino la conosca), dicendogli che è una che hai conosciuto per lavoro, e che ti ha mandato improvvisamente quella foto.
magari chiedigli consiglio su cosa fare...
Si lui la conosce eccome😜 la guarda spesso di sfuggita per poi vedere se io me ne accorgo
 

PunkCouple

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
161
Punti
48
Io sto mostrando foto e video ad un mio amico. Situazione molto eccitante. Lei lo sa, infatti le faccio leggere le nostre chat e dice che la eccitano. Stavo pensando di provare, esperienza mai fatta, a farci guardare sempre da questo mio amico. Lei inizialmente si è arrabbiata moltissimo per la mia proposta, ma poi, col passare dei giorni, ha accettato di provare, perché curiosa e per dare piacere a me. Vediamo...
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,241
Punteggio reazione
7,717
Punti
139
Vorrei far vedere le foto di mia moglie a un mio amico ma non so come fare il primo passo e se lui dovesse dirmi qualcosa nin so cosa rispondere…
Sè tua moglie fa topless, potresti provare a fare come feci io con il mio migliore amico.

Scusa se ti metto il link ma li ho descritto tempo fa come cominciai questo gioco simpatico.

La foto di cui parlo li era una foto del panorama a mare e si vedeva anche sonia che prendeva il sole.

Inserito nella discussione 'Stò mostrando poco alla volta le foto della mia tipa al mio migliore amico'
https://www.phica.eu/forums/threads...-al-mio-migliore-amico.16606273/post-18421632
 

Top Bottom