Chi vi ha fatto il vostro primo pompino?

goizza

Banned
"Level 3"
Messaggi
36
Punteggio reazione
340
Punti
53
Age
62
Avevo 16 anni, una sera d’ estate con una milanese di 22 anni, in vacanza al tramonto tra gli scogli, mi fece leccare la sua fica pelosa ( erano gli anni 70’ ) poi mi regalo’ un pompino esagerato, ero talmente eccitato che le sborrai in bocca quasi subito, lei sputo’ e ci rimase male perché voleva essere scopata. Rimediai il giorno dopo e poi ogni giorno per tutta la vacanza ...
 

Tini5

"Level 5"
Messaggi
1,507
Punteggio reazione
1,071
Punti
113
Una mia ex. Ci inseguivamo dai tempi delle elementari. Poi nulla fino all’università dove entrambi mentre eravamo in erasmus ricominciammo a sentirci. Eravamo in quel momento entrambi rispettivamente fidanzati. Ma come capitó l’occasione ci facemmo una delle più belle scopate di sempre in cui in una notte (ricordo ancora era il 31 dicembre) aspettando l’alba venni nella sua bocca per 3 volte e lei bevve tutto guardandomi con un aria soddisfatta. Avrei voluto tanto riprovare, lei ha una carica erotica come poche, ma dopo mesi tornammo dai rispettivi partner che avevamo lontani.
 

pentolino

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
82
Punti
33
Quartiere a luce rosse di Amsterdam. Una gran bella figa ma un prezzo onesto. Ricordo che sul piu' bello con le mani le toccai la testa lei si fermò subito e mi disse scazzatissima "Don't touch my head" , si rimise a posto i capelli e continuò. Siccome si andava a tempo all'improvviso si fermò un altra volta: se volevo che continuasse dovevo sganciare. Io dissi " sì, sì...continua poi ti pago" ma lei volle prima la seconda rata . Pompino con preservativo, pausa per i capelli, pausa perchè il tempo era scaduto...risultato fu che non venni. Continuai da solo in albergo e venni a costo zero.
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,742
Punti
99
io 18, lei 19....saremmo stati assieme per tre anni.....mi fece impazzire per un mese facendomi dormire assieme a lei per quasi un mese nello stesso letto ma senza fare niente.....lei era fidanzata e non voleva fare niente anche se era una storia ormai morta e si divertiva a provocarmi con short e magliettine cortissime....si faceva toccare un po' ovunque ma non voleva andare oltre (neanche pomiciare)....una sera non capii niente e le saltai di sopra per baciarla e lei cedette (ma solo a baciarci ed a strusciarci). Dopo qualche giorno mi invitò a cena a casa sua e nel letto mi chiese di toglierlo fuori.....allora le chiesi di farmi un pompino ma lei non sapeva che per me era la prima volta.....quasi la soffocai.
 

Top Bottom