Fabiotullo21

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
21
meravigliosa creatura angelica, che cosce incredibili, ha un visino da famelica predatrice, da esploderci sopra con il più fragoroso e rumoroso orgasmo. E' da gridare a voce alta, mentre si viene per questa incredibile femmina sensuale ed erotica. E secondo me quando riceve "la cascata" sul suo dolce visino, anche lei grida di piacere. Me lo sento.
Scrivimi in privato per segarcela insieme
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,543
Punteggio reazione
4,223
Punti
119

Sborrata90

"Level 5"
Messaggi
134
Punteggio reazione
1,423
Punti
98
Fortunata lei ad aver fatto tutti questi soldi, per me che faccio un normalissimo lavoro da 1000 euro al mese e appassionato di macchine ,viaggi e tecnologia , non si può non invidiare una situazione economica così rosea dove ti puoi permettere qualsiasi cosa e dove l'80% delle cose ti viene regalato anche solo per pubblicità. Se non fosse stato così,se non fosse che ha conosciuto comunque un cantante che per status le ha creato una situazione dove un minimo di dignità la deve mantenere, probabile che già essendo molto spinta e narcisista prima del successo , un only fans o un canale pornhub non sarebbe stato così improbabile magari insieme alle sorelle visto che il narcisismo dilaga in quella famiglia madre compresa. Detto ciò l'ho seguita e sborrata centinaia di volte da quando è apparsa sui social sia lei che a seguire le sorelle quando lei gli ha dato la possibilità di fare soldi a palate tramite il suo giro di conoscenze ,la trovo bellissima e bellissime e si spera che non perdano mai questa vena provocatoria e spinta che ormai hanno da anni nonostante figli e famiglia.
 
Ultima modifica:

Sborrata90

"Level 5"
Messaggi
134
Punteggio reazione
1,423
Punti
98
Ma io mi chiedo.. qualche paparazzo dalle loro parti non ce??? In tutta questa estate quando lei praticamente a tette fuori non c’è stato neanche uno a farle foto da lontano che va bene uguale????
Ma da quello che si vede su internet di roba paparazzata ce n'è pochissima ,a tette fuori c'era una paparazzata di giusto 3 o 4 foto, probabilmente non è un grosso interesse per i paparazzi ,alla fine è una semplice ragazza che oltre a fare foto di continuo sulla sua vita da ricca da fare schifo sempre in vacanza insieme alla sorella e agli amici,fare collaborazioni per sponsorizzare ,e presentare roba del suo brand per altro al limite del trash tanto di più non fa , e Fedez rimane comunque un piccole pesce rispetto a tutto quello che c'è di famoso in giro soprattutto in America , perlomeno a me hanno dato questa sensazione negli anni.
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
2,396
Punti
113
Age
34
Cuckoldismo ormai acclarato. Avrà goduto da matti a mostrarla a tutti i marinai rozzi della barca. Spero che prima o poi ci diano in pasto una foto di lei a pecorina nuda o con lui che le sposta le mutandine di lato... 😍😍😍
Post automatically merged:

Se la ragazza del miei amici viene con quel costumino io la figa gliela guardo per forza. Gli amici, nel peggiore dei casi, se la segheranno a manetta. Se non ci scopa proprio...
 

Top Bottom