Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,324
Punteggio reazione
18,247
Punti
119
Posizione
Campania

Svuotamele

"Level 4"
Messaggi
421
Punteggio reazione
548
Punti
93
Age
35
Più che altro con Fedez finto alternativo e vero paraculissimo. Lei è immagine per una società dell'immagine e moltiplicatrice di immagini. Sfrutta con una furbesca intelligenza la sua bellezza riempiendo col suo vuoto il vuoto delle menti (e quindi sostanzialmente svuotandole ancor di più). Mi piace come donna, ma non certo per il mondo che rappresenta e il tipo di business che promuove, che è fatuità pura. Se ne è già discusso, non tutti sono d'accordo, ma la mia sensazione è di disappunto e non posso farci nulla.
ed è proprio per questo che va scopata con violenza
 

Merink mek

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
137
Punti
43
Anche la giornalista Elena Guarnieri l'ha criticata.Poi per carita' bella e donna e ottima giornalista anche lei ma c'è anche dell'ipocrisia visto che c'è gente che parla e forse dimentica il proprio passato..........
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,092
Punteggio reazione
2,437
Punti
113
Age
34

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,756
Punteggio reazione
4,278
Punti
119
Posizione
Italy
ora è uscita sta storia di una bambina di 11 anni che l'ha criticata perché sta nuda sui social, ma tanto piccole e già propense a rompere il cazzo?
Dai, non prendiamoci in giro. Io sono il primo che se la sega con gusto, ma quando gli occhi la guardano senza l'euforia della sborrata, è francamente ridicola. Ostenta quest'abbigliamento bizzarro, senza gusto, che ha come unica caratteristica quello di avere "il brand". Alla fine sembra che tutta questa sua attività imprenditoriale manageriale multinazionale sia esibire, anche goffamente, abiti e costumi. Il fatto che se ne accorga una 11enne la dice lunga....
 

PaoloPiro821

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
150
Punti
33
Age
49
Dai, non prendiamoci in giro. Io sono il primo che se la sega con gusto, ma quando gli occhi la guardano senza l'euforia della sborrata, è francamente ridicola. Ostenta quest'abbigliamento bizzarro, senza gusto, che ha come unica caratteristica quello di avere "il brand". Alla fine sembra che tutta questa sua attività imprenditoriale manageriale multinazionale sia esibire, anche goffamente, abiti e costumi. Il fatto che se ne accorga una 11enne la dice lunga....
guardarla senza l'euforia della sborrata? impossibile
 

psycho666

"Level 4"
Messaggi
421
Punteggio reazione
567
Punti
93
Age
39
Mmmm come le si vede la frega che le esce. In spiaggia dovrei fissargliela spudoratamente. Farà ammazzare di seghe tutti i ragazzini che le stanno intorno. Immagino gli amici dei figli tra dieci anni come la imbratteranno su questi video dopo essere stati a casa loro e averla vista dal vivo
Ma, dove precisamente hai visto della fregna? vi fate dei film a volte....se vede un costume...e sotto come le femmine ha una vagina, ma nonho visto spuntare nulla
 

ragazzodelsud

"Level 4"
Messaggi
745
Punteggio reazione
898
Punti
93
Senza tette ,senza culo ha tutto per non piacermi...
Ma me la chiaverei con Forza gusto per vedere la faccia che fa quando li sborri un faccia o la riempi per bene....
Secondo me questa sara una cagna...la sua stanza sara tipo la stazione centrale di Milano con quel cuck del marito che guarda
beh dai almeno un pò il culo si salva, cioè alla fine io me la chiaverei appunto forte solo per riempirla culo e figa e vedere quanto resiste a una scopata
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
914
Punteggio reazione
3,414
Punti
93
beh dai almeno un pò il culo si salva, cioè alla fine io me la chiaverei appunto forte solo per riempirla culo e figa e vedere quanto resiste a una scopata
Per quanto riguarda il culo me la ricordo molto bene l'inquadratura a Sanremo di profilo,dai,postura gobbuta, goffa, tette piallate e culo inesistente........ Al netto dei filtri
 

ragazzodelsud

"Level 4"
Messaggi
745
Punteggio reazione
898
Punti
93
Per quanto riguarda il culo me la ricordo molto bene l'inquadratura a Sanremo di profilo,dai,postura gobbuta, goffa, tette piallate e culo inesistente........ Al netto dei filtri
magari si in alcune foto è photoshoppata probabilmente, l'ho vista anche io quella foto, se magari mettesse su qualche kg, però ripeto me la scoperei ugualmente.
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
914
Punteggio reazione
3,414
Punti
93
magari si in alcune foto è photoshoppata probabilmente, l'ho vista anche io quella foto, se magari mettesse su qualche kg, però ripeto me la scoperei ugualmente.
No be' alt,amico, il 90% delle donne qui presenti sul forum ( esclusi i boiler proposti da alcuni come fighe pseudo mogli /amanti etc etc ) sono super scopabili, tutte , non fraintendermi ,compresa ovviamente la Ferragni
 

warierstip

Banned
"Level 5"
Messaggi
938
Punteggio reazione
2,260
Punti
93
Age
39
Boh, io non ci credo che sia il pensiero di una undicenne... Più facile che i genitori bigotti abbiano usato lei per dire quello che pensano loro.
o più facile che come al solito sia una montatura per far parlare di sè
 

Top Bottom