Chiara Niro

Raga non vale assolutamente la pena abbonarsi al suo canale. Solite foto di culi o tette ovviamente coperti. Ogni tanto qualche pecora o strizzata di tette ma sempre censurate. Un profilo che sarà destinato all oblio.

Profilo cancellato da mym
AAHAAHAHAHAH quotato a 1.10.... stile di foto ripetute all' infinito, solito culo, solita scollatura, solite pose, niente di nuovo mai. Le ho scritto più volte di portare qualcosa di nuovo ma non mi ha dai risposto. L'unico pro di quel profilo è il rapporto prezzo/quantità foto. Per il resto sembra un instagram leggermente più spinto

AAHAAHAHAHAH quotato a 1.10.... stile di foto ripetute all' infinito, solito culo, solita scollatura, solite pose, niente di nuovo mai. Le ho scritto più volte di portare qualcosa di nuovo ma non mi ha dai risposto. L'unico pro di quel profilo è il rapporto prezzo/quantità foto. Per il resto sembra un instagram leggermente più spinto
Vabbè all’inizio aveva dei prezzi imbarazzanti, per una foto senza censura solo seno 100€, oppure per il video non so quanto chiedesse ma comunque tanto. In ogni caso peccato perché è una gran figa

Back
Top Bottom