Chiarimenti Per favore

Delpiero93

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
11
Posizione
calabria
Salve ragazzi io sono un 19 enne Vergine volevo sapere una cosa riguardante il mio pisello allora il mio pisello la cappella è coperta dalla pelle e quando mi masturbo come penso tutti va su e giù e c'è anche il frenulo .... Il punto è che io vorrei sapere quando farò sesso la cappella del mio pisello sarà scopertà cioè la pelle non coprirà più la mia cappella ????

Chiaritemi le idee grazie ragazzi

Ps : Mi ha dtt una ragazza che tutti i piselli sverginati hanno la cappela fuori Vero ????

Ahhhh *_* Soddistazione , Grazie per avermi risposto...Ma a me poi dopo essermi masturbato da anche fastidio la cappella dato che la pelle lo lascia un pò fuori alla cappella e qll parte che tocca la mutandina mi da un pò fastidio xD

hai il frenulo corto...devi fare una frenuctomia...cioè devi andare da un dottore chirurgo e ti deve tagliare la parte del frenulo che non ti fa aprire normalmente la cappella...tutto qui!

Non avete capito io scappello e faccio tutto normalmente non mi serve andare da nessuno xD Ahuahuahua

Volevo solo dei chiarimenti se anche a voi vi dava fastidio quando la cappella stava fuori quando eravate vergini xD

Non avete capito io scappello e faccio tutto normalmente non mi serve andare da nessuno xD Ahuahuahua

Volevo solo dei chiarimenti se anche a voi vi dava fastidio quando la cappella stava fuori quando eravate vergini xD

...sei tu che non hai capito un...cazzo! come ti ha detto il nick sopra di me, informati ma non tanto su internet, ma da un buon dottore! e vedrai cosa ti dirà

l'unica differenza che potresti notare dopo un po di tempo e' una maggior facilita a "scappellarlo" dovuta all'elasticita' in aumento della pella....
a meno che tu non voglia essere circonciso il tuo pene restera' come mamma lo ha fatto ahahhah

quando scopi scappellalo e infilalo...
stessa cosa se fai sesso protetto,c'è scritto pure nel foglietto d'istruzioni,lo scappelli e poi dopo lo infili nel preservativo...
alla fine la pelle diventa più elastica ma io non sono vergine e ho comunque la cappella racchiusa nel prepuzio quindi la tua amica ne sa ancora meno di te :read:

Back
Top Bottom