[Non Nude] Christina B. Figa allo stato puro

ssssww

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
27
Posto breve estratto della live di oggi in cui mostra due plug anali con le altre ragazze che si stupiscono di quanto è grosso il secondo. Precedentemente Fishball anche si era stupita di quanto fosse grosso e Christina aveva risposto “sono abituata”
Visualizza allegato 18298664

Posto breve estratto della live di oggi in cui mostra due plug anali con le altre ragazze che si stupiscono di quanto è grosso il secondo. Precedentemente Fishball anche si era stupita di quanto fosse grosso e Christina aveva risposto “sono abituata”
Visualizza allegato 18298664
Hai solo questa parte???
non hai il resto?
 

cirrob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
451
Punteggio reazione
1,869
Punti
99
Age
37
Non faccio pubblicità, esprimo solo il mio parere che é diverso
il problema è che esprimi il parere non posto sbagliato.
qui chi dice una cosa del tipo, il suo of è pazzesco deve dimostrarlo se no non è credibile.
e non è pubblicità o pareri su una figa...è la tua credibilità che è pari a zero se dici e non condividi.
Sei in un forum, mica al bar con amici a parlare della tua donna...dove puoi dire, ok vi dico di lei ma non vi mostro nulla!
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
381
Punteggio reazione
902
Punti
93
Age
39
ma più che altro l'abbiamo visto tutti il suo onlyfans quando lo aveva gratis e c'è anche chi ha speso soldi per vedere contenuti privati,
ed è risultato di tutto tranne che pazzesco.
Quindi o hai dei canoni di "pazzesco" farlocchi o ti accontenti di poco sempre in relazione ai soldi che spendi per vedere A questa.
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
317
Solutions
1
Punteggio reazione
742
Punti
99
Neanche si impegna un minimo, continua a rimandare in privato gli stessi identici pacchetti al prezzo di 15€.
Mi ha già mandato 4 volte lo stesso pacchetto che contiene i famosi 40 video. Di quelle 4 volte, me ne ha mandata una uguale ma con 10 video in meno ed allo stesso identico prezzo.

Di recente se ne uscita con quello dove dice di mostrare i capezzoli al prezzo di 20$, ma so già per certo che non ci sarà niente del genere.
Se qualcuno vuole rischiarsela faccia pure, io non spendo soldi sapendo che tutto quello che dice non rispecchia praticamente mai il contenuto.
 

Top Bottom