È ormai è 10 anni che si sente parlare di lei se ancora non è uscito credo che non lo vedremo mai
Sará che sono orbo, ma capezzoli io non ne vedoHa scapezzolato di piu oggi nella storia nella vasca da bagno, che in tutto il suo OF
Appena dopo schiaccia lo scarafaggioSará che sono orbo, ma capezzoli io non ne vedo
Qualcuno è riuscito a scaricare la storia? Non c'è più....
Grazie per la condivisione, peccato non si veda nulla 🤦🏻♂️Ecco il video con la scapezzolata
Appena schiaccia lo scarafaggio guarda attentamente e fidati che compare il capezzolo, se non hai pazienza non è colpa miaGrazie per la condivisione, peccato non si veda nulla 🤦🏻♂️
… hai ragione non si vede nulla …Grazie per la condivisione, peccato non si veda nulla 🤦🏻♂️
direi la seconda ovvero litigare per il frame, anche perchè questo video fa parte di uno spot di halloween e ovviamente lo scarafaggio che schiaccia è fintoNo so chi sia piu triste tra lei che si presta a fare questi video o voi che litigate per il frame di un suo capezzolo.
Io ho fatto notare che in realtà il capezzolo compare eccome.No so chi sia piu triste tra lei che si presta a fare questi video o voi che litigate per il frame di un suo capezzolo.
probabilmente perche gli chiederebbe almeno 1 milione di euro. Stiamo parlando della pegiore scammer d'italia eh... non lo dimentichiamo maiMa possibile che felicitas non l'abbia mai ingaggiata per girare un video?