[Non Nude] Christina B. Figa allo stato puro

ilgoatditurno6970

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
100
Punti
49
Sapete o avete novità di quello che dice sulle storie di un video pubblicato da qualcuno e le si vede la “panfrolla “ come dice lei? È di un video di un suo amico mi sembra dentro Telegram ..
Post automatically merged:

Sapete o avete novità di quello che dice sulle storie di un video pubblicato da qualcuno e le si vede la “panfrolla “ come dice lei? È di un video di un suo amico mi sembra dentro Telegram ..

Allegati

• IMG_8100.jpeg
    IMG_8100.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 848

Giacomojack

"Level 7"
Punteggio reazione
5,897
Punti
113
Post automatically merged:
Sono solo modi per farti entrare in quei gruppi telegram per poi essere praticamente truffati... Al 99,99% è quella roba lì

ilgoatditurno6970

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
100
Punti
49
Sono solo modi per farti entrare in quei gruppi telegram per poi essere praticamente truffati... Al 99,99% è quella roba lì
Si lo so benissimo, però vedendo le storie anche di Fishball, una sua amica, ha fatto vedere chri incazzata nera al telefono che sembra stia parlando con questo ragazzo qua… non so.. sarà vero? Fake? Non so mi ha messo il dubbio

geppetto749

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
3
È tutto finto, su quel canale telegram non c'era e non c'è nulla se non quello lì che dice di raddoppiarti i soldi che gli dai, ogni giorno hanno una scusa diversa per fare entrare la gente, l'altro giorno hanno detto che don Alì era stato attaccato da un leone e che sul gruppo c'era il video😂😂 ovviamente non è mai stato pubblicato nessun video

Top Bottom