ChubbyBlondy per phica.net

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
eheheh....sei mancata tanto....occhioni...puppe.....quello che ti pare....ma non lasciarci più per tanto rempo senza farti vedere.....!!!mi fai impazzire!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Sono mancata a lungo,e in effetti, mi domando cosa vi sia mancato di più, se le mie puppe ( eh, siam toscani ) o i miei occhioni

Visualizza allegato 5115695

Scopro solo il tuo meraviglioso thread e soprattutto te, meravigliosa Blondy! Che donna stupenda, con quegli occhioni azzurri da perdersi e quelle zizzone da starci ore e ore e ore a giocare! Mi farò un bell'aggiornamento e lo farò molto volentieri! E tutto con un pezzo duro... :)
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
oddio ma il piercing al capezzolo me lo ero perso...si vede che guardavo troppo le tue labbra così...avollgenti
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
E' molto bello vedere come lo prendi in bocca e glielo succhi..da lasciare col fiat sospeso! Mi piace anche quando gli passi la lingua su tutta l'asta
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
aiuto che svuotata...avrei anche io voluto inondare su quei fianchi così perfetti da essere presi, fantastici!!! comunque se questa da voi si chiama trombata, da me si dice " Blondy le sei una gran topa"
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Allora, non mi ricordo se questo ve l'ho mai condiviso o no... he dite, ve la rinfresco la memoria?

http://www.xvideos.com/video17341171/long_fucky_fuck_with_italian_wifey

Buona visione ( mettetevi comodi, dura una mezz'oretta!)



fantastici, davvero sempre bello, ma io avendo visto il video di domenica mattina, ho pensato a che bel risveglio che ha avuto il tuo maritino...però che spreco tutto quel ben di dio

http://www.xvideos.com/video19644409/love_in_the_italian_morning
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom