La mia ragazza fa la commessa mi ha detto che il padre del suo capo un 60 enne circa ci prova continuamente in modo esplicito facendogli complimenti sul fisico e sul suo bel culo, poi adesso si è aggiunto anche il ragazzo straniero dello srilakese del negozio affianco che fa lo scemo con lei , tutte queste cose me ha dette lei , il problema che durante un nostro rapporto mentre godeva mi fa : sai che mi combinerebbero quei due insime , non sapevo che dire gli rispondo ah sì ti piacerebbe eh
Lei mi fa perché sei geloso se mi concedo a loro e fa una risatina , io gli dico ah si sei proripiia una troia ti piacerebbe due cazzi eh, lei sarebbe fantastico, i riferimenti a questi finiscono la ma adesso non so perché ha detto così che era eccitata o sta pensando di farsi fottere da questi due ,sono iniziati i pensieri di lei che fa i pompini a loro due e che la scopano in fica e culo a turno ,molta gelosia ma anche tanta eccitazione
,che ne pensate?
Vi lascio una sua foto estiva ...va a lavoro anche così
Lei mi fa perché sei geloso se mi concedo a loro e fa una risatina , io gli dico ah si sei proripiia una troia ti piacerebbe due cazzi eh, lei sarebbe fantastico, i riferimenti a questi finiscono la ma adesso non so perché ha detto così che era eccitata o sta pensando di farsi fottere da questi due ,sono iniziati i pensieri di lei che fa i pompini a loro due e che la scopano in fica e culo a turno ,molta gelosia ma anche tanta eccitazione

Vi lascio una sua foto estiva ...va a lavoro anche così