Coppia cuck Ciao, siamo coppia con lui cuckold guardone e lei bella con il culetto a mandolino cerca un ragazzetto... 18/25 anni.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Sì, scusate non sono riuscito a partecipare prima alla discussione.
Avendo adesso appreso i fatti, credo che l'amico @Use Less sia candidabile per la posizione.
Accidenti, fisico ed età ci sono! Non c'ho manco troppi peli.... ma mi sa che dal VCO, sto a qualche isolato di troppo.... quindi nn mi propongo, che nn voglio essere sfanculato. :(

Però io dico.... tanto astio: vabbè se ero delle zone, il caffè perchè no? Si va e si vede.... capirei se chidesse a gente della Val d'Aosta, di smazzarsi 700 km al buio: ma io se fossi di Perugia proverei.... se poi al bar vedo solo un nerboruto camallo borchiato, indosso le mutande di ghisa e mi eclisso. (E poi lo sputtano qui, of course). Quindi sarebbe interessante se qualcuno accettasse e poi ci sapesse dire se fake o no. Le accuse con sicumera così, ad minchiam, mi paiono inutili.

Poi non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello, qui ho letto gente sbavare e dare della "dea puledra" alle foto di una nonna 80enne, quindi beh.... Moana o non Moana, per alcuni anche una caffettiera è Moana, nella sera giusta (o sbagliata?) 🤷‍♂️
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Utente bannato, ma discussione solo chiusa e non cancellata.
Questo perché considero l'escalation di questa discussione un qualcosa di incredibile, già dall'inizio si capiva che poteva avere un gran potenziale, ed infatti eccola li :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom