Ciaoamigos

360gradi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
2
Punti
0
Salve boys and girls !!

Volevo porvi un quesito, voi che siete il più grande e bel database sulla phica che conosca.

Poco fa ho beccato una tizia su ciaoamigos che si proponeva come padrona. In effetti ci sa fare (mi ha fatto aprire tutto!!) Ma dato che non si mostrava in cam il dubbio che sia una fanciulla o un maschietto mi resta. La grafica del suo msn, il modo di scrivere e altri dettagli lasciano supporre che sia donna. Mi ha anche mandato delle foto, e sono proprio queste foto che sottopongo alla vostra analisi. Le avete già viste? sono di qualche set in giro per la rete??

Oppure è proprio lei, sadica e perversa?

A voi!!

P.S. non mi fa caricare le foto...dice che l'estensione nn è corretta (sono jpeg) posso mandarle a qualcuno che le allega al posto mio??
 

Robinho89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
9
Punti
0
Ciaoamigos

non so se conoscete questo sito , ma se nn è a vostra conoscenza provatelo .... troverete in diverse stanze donne vogliose che si mostrano per far godere gli utenti in cam .... a mia conoscenza tra le piu conosciute : racchiaorrend , violasan , sardamormida , luccyola e h5n1 . io propongo di inserire qui i video che ognuno riesce a catturare o immagini catturate di queste puttane .. forza ragazzi :incerchio
 
S

_Scarface_

Guest
non so se conoscete questo sito , ma se nn è a vostra conoscenza provatelo .... troverete in diverse stanze donne vogliose che si mostrano per far godere gli utenti in cam .... a mia conoscenza tra le piu conosciute : racchiaorrend , violasan , sardamormida , luccyola e h5n1 . io propongo di inserire qui i video che ognuno riesce a catturare o immagini catturate di queste puttane .. forza ragazzi :incerchio

ma più o meno le "garanzie" a che ora sono online di solito?!
magari un avviso nel post quando c'è una chicca online sarebbe cosa graditissima! ;)
 

anønimø

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
1
Punti
8
mi sembra che ciaoamigos abbia un'applicazione che si chiama camdirector che ha la possibilità di catturare le immagini delle cam, ma non ci metto la mano sul fuoco
lo streaming delle cam è una pecca, scarsa qualità
 
Ultima modifica:

Robinho89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
9
Punti
0
Ecco Alcune immagini catturate di Racchiaorrend , la super tettona di ciaoamigos .... nn è k si vede piu di tanto pero è sempre un inizio :lingua: ddd.png VCamSnap.png VCamSnaph.png
 

nomeacaso

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
0
Punti
11
IO mostro spesso foto di mia moglie su ciaoamigos. uso nick FOTOWIFEFIR o prima usavo MOGLIEFOTO.

qualcuno ha visto le foto di mia moglie o le ha salvate? se qualcuno le avesse postate grazie. mi arrapa
 
B

baird

Guest
Ciao mostra foto d tua moglie io sn utente accanito d ciaoamigos ...vedo così se ho qlke foto sua o se m c sn segato .t mostro io invece quel ke io mostro della mia su ciaoamigos
 

guardoneBO

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,512
Punteggio reazione
775
Punti
114
ma un tempo cera una tipa rossa... un po' schizzata...
nn ricordo bene se si faceva chiamare...dottoressa...professoressa..o forse...maestrina...
qualcuno la ricorda...?????
 
B

baird

Guest
Io tempo fa ho chattato con 1 ragazza ke cercava ginecologo ed era disperata ...dopo ke come 1 pirla gli ho detto ke nn lo ero,m ha detto ke aveva foto ke doveva inviare se lo fossi stato x capire se avesse qualcosa..ke coglione!
 

giov1985

"Level 3"
Messaggi
1,006
Punteggio reazione
370
Punti
88
io beccavo spesso una col nick vanessina o vanessa.Credo avesse le tette più belle mai viste!!Poi non l ho più trovata.qualcunone sa qualcosa?
 

Top Bottom