Cinese

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
Ciao a tutti, avete mai avuto esperienze con ragazze cinesi, non intendo per forza esperienze sessuali. Anche solo di conoscenza.
Ne sto conoscendo una ed è veramente difficile e molto conservatrice come dice lei. Sarà forse la mentalità dato che è sempre stata in Cina ed ha assorbito quella mentalità.
Ma mi stavo chiedendo come aprirla mentalmente e non solo
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,675
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao a tutti, avete mai avuto esperienze con ragazze cinesi, non intendo per forza esperienze sessuali. Anche solo di conoscenza.
Ne sto conoscendo una ed è veramente difficile e molto conservatrice come dice lei. Sarà forse la mentalità dato che è sempre stata in Cina ed ha assorbito quella mentalità.
Ma mi stavo chiedendo come aprirla mentalmente e non solo diciamo
😝😂😝😂
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Ho studiato cinese, sono stato varie volte in Cina e ne conosciute tante sia qui che lì. Sono molto aperte.... ma fai attenzione che se vedono il soldo sei finito
 

Pshow

"Level 5"
Messaggi
362
Punteggio reazione
1,262
Punti
114
Dipende dal tipo di persona che ti capita. Quasi sin da subito riesci a capire se ti permetterà di divertirti a livello sessuale o meno. Mal che vada vedi se ti presenta le amiche 😂
 
OP
Ser.cam

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
Ho studiato cinese, sono stato varie volte in Cina e ne conosciute tante sia qui che lì. Sono molto aperte.... ma fai attenzione che se vedono il soldo sei finito
nel senso che succhiano dal portafoglio e non dal cazzo?
mentre per quanto riguarda l'apertura mentalmente questa è una molto fissata sul fare soldi, ha avuto solo due ragazzi. cinesi che l'hanno tradita entrambi.
Crede ancora nel vero amore (liberissima di farlo), non vuole parlare di sesso e appena si menziona qualcosa che si avvicina ad esso dice che non ne vuole parlare.
Mi fa supporre che potrebbe essere ancora vergine seppur ha 30 anni.
Post automatically merged:

Dipende dal tipo di persona che ti capita. Quasi sin da subito riesci a capire se ti permetterà di divertirti a livello sessuale o meno. Mal che vada vedi se ti presenta le amiche 😂
Verrà in italia da sola.
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Nel senso che se capisce che hai soldi, ti fa l'innamorata e la brava ragazza che neanche te ne accorgi e sei già fregato... In questo sono bravissime.
Sessualmente le cinesi fanno quello che devono fare, tranne il culo, quelli è difficilissimo che trovi una che te lo dà, non hanno proprio la cultura del culo
 
OP
Ser.cam

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
Nel senso che se capisce che hai soldi, ti fa l'innamorata e la brava ragazza che neanche te ne accorgi e sei già fregato... In questo sono bravissime.
Sessualmente le cinesi fanno quello che devono fare, tranne il culo, quelli è difficilissimo che trovi una che te lo dà, non hanno proprio la cultura del culo
beh, è imprenditrice e vedo che su economia e guadagno è molto ferrata ed è stacanovista. <
A quanto mi ha detto ha una sua azienda. Quindi su quello non ci sono problemi
 

Midoriya

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
75
Punti
34
Age
34
Dal 2013 fino al 2020 ne ho scopate veramente tante, giovani e mature, qualche volta abbiamo fatto anche sesso a tre. Per me rimangono le migliori sulla piazza, hanno sempre tanta voglia e se li piaci ti concedono tutto di loro stesse. Devi solo insistere e una volta che si sbloccano è fatta.
 

goannesbur

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
34
Punti
18
Dal 2013 fino al 2020 ne ho scopate veramente tante, giovani e mature, qualche volta abbiamo fatto anche sesso a tre. Per me rimangono le migliori sulla piazza, hanno sempre tanta voglia e se li piaci ti concedono tutto di loro stesse. Devi solo insistere e una volta che si sbloccano è fatta.
dove le hai conosciute tutte queste cinesi?
 

Top Bottom