cinziettalove...

DB12

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
14
Punti
3
purtroppo no...e la cosa mi sembra strana perchè mi dicono sia conosciuta....

Non ho ancora capito se fa nudo oppure pubblica foto come quelle che ha su Instagram o Telegram, se non ricordo male il suo mym sta a €10 ma vorrei almeno avere la conferma se fa nudo se no con quella cifra me ne vado al cinema 😅
 
OP
S

samo7028

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
53
Si su mym fa nudo...ma crea pacchetti di 4/5 foto e per quelle chiede tra i 30e 50€...se piace il tipo ne vale la pena....ripeto che mi sembra strano che sia molto conosciuta e non ci sia nulla di suo in giro(e di foto e video ne fa molti)....
 

DB12

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
14
Punti
3
A 30-50 euro si trova decisamente molto di meglio anche se sono del parere che su siti tipo mym o onlyfans non vale la pena spendere oltre i 10-15 euro, massimo 20 ma non di più se proprio li hai da spendere, io ho pagato profili anche a 3-5 euro con foto e video di nudo (anya87 ne è il perfetto esempio se piace il tipo).
Capisco il voler fare soldi ma 30-50 euro per far vedere una tetta è folle.
Speriamo di trovare qualcosa di Cinzietta, contento di non essere l'unico a cui interessa.
 

sardinilla87

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
37
Si su mym fa nudo...ma crea pacchetti di 4/5 foto e per quelle chiede tra i 30e 50€...se piace il tipo ne vale la pena....ripeto che mi sembra strano che sia molto conosciuta e non ci sia nulla di suo in giro(e di foto e video ne fa molti)....
Confermi che ci sono nudi solo per 11 euro nel loro normale MYM?
 
OP
S

samo7028

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
53
Confermi che ci sono nudi solo per 11 euro nel loro normale MYM?
11 euro costa l'abbonamento mensile,poi lei crea pacchetti di foto dove chiede 30 ai 50 euro...ma li effettivamente fa nudo....se piace il genere forse si tratta di cifre accettabili....adesso si chiama Cinziettakiss...
 

sardinilla87

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
37
11 euros cuesta una suscripción mensual, luego crea packs de fotos donde pide de 30 a 50 euros... pero en realidad las hace desnuda.... si te gusta el género quizás estas sean cifras aceptables.... ahora se llama Cinziettakiss ...

Mi sono iscritto al vostro MYM ma al momento devo dire che è alquanto deludente... Se paghi 45 euro, riesci a vedere le sue tette e la sua figa? Saluti zio!
 

Shein

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
127
Punti
33
Con 25/30 € sono 5 foto nudo totale. Con 50 video con vibratore. Idem la sua amica bionda
Una domanda.. Ma i video con vibratore la cinzietta si riconosce (si vede in viso) o si vede solo l'atto dell'uso del vibratore. Perché se non si vede niente possono essere video fake non suoi. Invece le foto di nudo integrale sono a figura intera o anche qui non si vede il viso..
 
OP
S

samo7028

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
53
Una domanda.. Ma i video con vibratore la cinzietta si riconosce (si vede in viso) o si vede solo l'atto dell'uso del vibratore. Perché se non si vede niente possono essere video fake non suoi. Invece le foto di nudo integrale sono a figura intera o anche qui non si vede il viso..
il dubbio che possano essere fake c'è sia in alcuni video che foto...ma io ormai non la seguo più da molto non so se adesso sia diverso...
 

BingoBongo123

"Level 6"
Messaggi
623
Punteggio reazione
3,395
Punti
93
Age
43
sarei tentato , la sento su indsta ogni tanto , ma ho paura che prenda video di altre persone, se devo spendere 50 euro e non vedo neanche chi e' diventa un rischio grosso, per il portafolio
 

Shein

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
127
Punti
33
La metà delle foto su Mym sono sue. Le altre sono veri fake prese su internet. E già qui ti fa capire il personaggio. Certo che andare a pagare 50€ senza avere "garanzie", io non le spenderei.
 

BingoBongo123

"Level 6"
Messaggi
623
Punteggio reazione
3,395
Punti
93
Age
43
La metà delle foto su Mym sono sue. Le altre sono veri fake prese su internet. E già qui ti fa capire il personaggio. Certo che andare a pagare 50€ senza avere "garanzie", io non le spenderei.
quello che mi dici mi rattrista un po, mi dava l'idea della persona onesta, ma oramai bisogna aspettarsi di tutto. Grazie per l'avviso.
 
OP
S

samo7028

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
53
Si le tette sono le sue e anche il culo...chiede 15€ al mese io per il momento aspetto un paio di mesi e se continua come ha iniziato forse un mese mi abbono...
 

Top Bottom