Circonferenza dei nostri cazzi.Confrontiamoci con foto misure reali. mia: 16 cm

andrewluke

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
1
Punti
0
"Da sempre l'eterno dubbio: ma alle donne piace di più se è lungo oppure se è grosso. Lunghezza o circonferenza. Al quesito dà una risposta un mensile che più competente in materia non si può, come "Playboy". Che in una articolo a firma Justin Lehmiller cita nientemeno che uno studio olandese del 2002 e uno croato del 2006, giungendo alla conclusione che, proprio dovendo scegliere, le donne preferiscano circonferenza a lunghezza. Questo dipende dal fatto che le donne hanno molte terminazioni nervose all’ingresso della vagina, più ancora che nella profondità del canale vaginale. Un pene spesso può quindi essere più desiderabile perché dà più stimolazione. Inoltre la profondità vaginale media è inferiore alla lunghezza media del pene, perciò non è poi così importante la gara a chi ce l’ha più lungo, quindi .......meglio Grosso!!!!"

Inviate pure le foto delle vostre misurazioni, al termine avremo una buona idea di quale sia lo spessore medio dei cazzi dei membri del sito, così da farci un'idea se il nostro sia grosso o meno!

Inserisco anche una tabella con le percentuali statistiche delle varie circonferenze e un'immagine esplicativa su come effettuare la misurazione.
Buon divertimento! Visualizza allegato 5784895 Visualizza allegato 5784896 Visualizza allegato 5784897 Visualizza allegato 5784898 Visualizza allegato 5784899
 
Ultima modifica:

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,271
Punteggio reazione
11,600
Punti
119
Non ho la foto della misura, ma allego una delle ultime. Come circonferenza dell'asta sono a 14, dovrei misurare però quella della cappella.

VI TENGO INFORMATI

20160806_084610.jpg
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
UCLA University ha condotto , tramite la Dott.ssa Nicole Prause , una ricerca sulle dimensioni del pene .
Dal campione di donne intervistate emerge che il "pene perfetto" ha una lunghezza di 16,3 cm ed una circonferenza di 12,7 cm ( alle signore era stata fornita una campionatura di peni di gomma da utilizzare come tester ), emerge altresi' che più che la lunghezza conta la larghezza/circonferenza del pene per dare piacere alle donne .
 

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
UCLA University ha condotto , tramite la Dott.ssa Nicole Prause , una ricerca sulle dimensioni del pene .
Dal campione di donne intervistate emerge che il "pene perfetto" ha una lunghezza di 16,3 cm ed una circonferenza di 12,7 cm ( alle signore era stata fornita una campionatura di peni di gomma da utilizzare come tester ), emerge altresi' che più che la lunghezza conta la larghezza/circonferenza del pene per dare piacere alle donne .

12.7 mi sa che un po' pochino :O il mio è 14 e a vederlo non è cosi largo... boh mi pare strano ma mi fido!
 

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
Io ho riportato i dati citati nell'articolo ....poi non so quanto siano attendibili..... Forse che le donne americane abbiano la figa più stretta ?? :D

sisi non criticavo la fondatezza della fonte, ci mancherebbe:D dicevo solo che mi pare poco, poi se è cosi meglio: averlo piu largo non credo sia un male :D
 
OP
A

andrewluke

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
1
Punti
0
"Non è per niente" cosa? Intendi dire che il mio sembra più grosso del tuo? Io ho le foto di conferma e misurato più e più volte ed è 16 cm di circonferenza. Magari tu non hai misurato correttamente o non hai stretto bene il metro attorno all'asta!

- - - Aggiornato - - -

anke il mio è da 16 cm. fidati.. non è per niente guarda..

"Non è per niente" cosa? Intendi dire che il mio sembra più grosso del tuo? Io ho le foto di conferma e misurato più e più volte ed è 16 cm di circonferenza. Magari tu non hai misurato correttamente o non hai stretto bene il metro attorno all'asta!

- - - Aggiornato - - -

Non ho la foto della misura, ma allego una delle ultime. Come circonferenza dell'asta sono a 14, dovrei misurare però quella della cappella.

VI TENGO INFORMATI

Visualizza allegato 5791776

La cappella non conta nella misurazione! La misura standard della circonferenza va presa circa al centro dell'asta.
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Non l'avevo mai misurato ed incuriosito ho preso la cordella da sarta , circonferenza 15 centimetri e non era al top dell'erezione.........pensavo peggio.....:D
 
OP
A

andrewluke

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ecco il mio. cosa ne pensate?

Circonferenza 15,5 cm

Visualizza allegato 5808627 Visualizza allegato 5808628

Bravo finalmente qualcuno che si è impegnato! Però non è per fare il puntiglioso ma, prima cosa, la cordella non è stretta bene attorno all'asta ma c'è dello spazio! Devi tenderla bene e renderla aderente altrimenti rubi dei cm! E poi quella misura è 14.5 non 15.5! L'inizio della misura 15 è la tacchetta a destra del numero non quella a sinistra!
Ti consiglio di rifare la misurazione, comunque dovresti essere a cordella tesa sui 13.5/14! Aspettiamo la verifica!
 

Top Bottom