Circonferenza del pene

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Ciao big 🙂
Metro da sarta sì, puntura con ago no 😂
 

Allegati

  • IMG_20230512_033509~2.jpg
    IMG_20230512_033509~2.jpg
    451.2 KB · Visualizzazioni: 101

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Non so perché i maschi sono così ossessionati dalle dimissioni del loro coso. Lo ero anch'io nella adolescenza ora non più 16,5 cm in lunghezza ma ignoro la larghezza
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Premesso che andrebbe aperto un 3d apposito per non andare OT qua, se parli di ossessione penso che i motivi siano 2:
- esibire le proprie certezze
- ricerca di conferme dall'esterno

Ma non necessariamente chi si mette in mostra è ossessionato, nel mio caso è solo un gioco.
Per quanto mi riguarda, nonostante quando giocavo a calcio da ragazzino nello spogliatoio mi chiamassero metro cubo perché ho il cazzo grosso, ero convinto di averlo piccolo o medio-piccolo poi come ho iniziato a scopare, la paranoia è passata.
Quando mi sono sverginato, mi ricordo che la mia prima ragazza aprì la bocca in senso di stupore (io pensavo che lo stesse facendo di proposito per caricarmi, invece, come lo ho infilato, mi disse di fare piano perché le stavo facendo male vista la larghezza.

Adesso ripensandoci mi fa sorridere, così come le eiaculazioni precoci, le maratone di sesso, i due di picche e le conquiste andate a buon fine.

Comunque siamo essere umani, molto più di un cazzo in tiro, scopate e rimorchi; siamo anche molto più dei nostri pensieri, delle nostre convinzioni e dei nostri comportamenti, siamo persone complesse che operano in sinergia con l'ambiente esterno per rendere noi stessi persone migliori e il mondo un posto eccellente in cui vivere.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Hai messo la parola fine alla "discussione" parole bellissime e sì siamo esseri umani, anch'io sorrido del passato.
Scusate l'OT
 

Top Bottom