Città e reggiseno

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
Sicilia uguale, sia con seno piccolo sia anche con una terza, poi se sono giovani hanno le tette che stanno su e spesso i capezzoli in evidenza o addìrittura trasparenza, soldi ben spesi per gli occhiali da sole specchio
Post automatically merged:

Sicilia uguale, sia con seno piccolo sia anche con una terza, poi se sono giovani hanno le tette che stanno su e spesso i capezzoli in evidenza o addìrittura trasparenza, soldi ben spesi per gli occhiali da sole specchio
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
Fondamentalmente anche la mia fidanzata quando può non lo indossa,un po’ di allergia al reggiseno ce l’ha. Avendo un seno non grande ed armonioso. 😉
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,061
Punteggio reazione
927
Punti
118
LA mia settimana scorsa è scesa giù a ritirare un pacco dal corriere in canotta e senza reggiseno, fortuna che ha le poppe belle sode che stanno su, dice che non si è accorto di nulla.......bah e i capezzoli appuntiti!?!?!?! :LOL: :LOL: :LOL:
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
LA mia settimana scorsa è scesa giù a ritirare un pacco dal corriere in canotta e senza reggiseno, fortuna che ha le poppe belle sode che stanno su, dice che non si è accorto di nulla.......bah e i capezzoli appuntiti!?!?!?! :LOL: :LOL: :LOL:
Tipico… Idem la mia! 😂😂
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
580
Punteggio reazione
1,525
Punti
98
Lo sto notando anch’io. Ieri sera, zona Palermo ho visto una donna sui 40 anni con due tette incredibili, sarà stata una quinta, che ballavano e stavano su da sole che era una meraviglia. Ovviamente non erano rifatte perchè ad ogni passo era un movimento spettacolare. E che capezzolone che aveva sotto….comunque tante tantissime ragazzine, perlopiù con tette medio grandi, forse anche per il caldo, quest’anno girano così. C’è da impazzire.
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,835
Punteggio reazione
4,344
Punti
139
In luoghi di vacanza capita più spesso di vedere questi spettacoli. Anche la mia donna lo fa. Quando siamo a casa è più restia. Ma in vacanza spesso( sarà lo spirito di emulazione, visto che le segnalo io le altre esibizioniste). Anzi qualche settimana fa aveva un bel vestito che meritava un braless, mi stava per accontentare ma si è resa conto che la appiattiva troppo e voleva mettere push-up. Ho detto ok però niente perizoma e siamo andati fuori a cena. Tornati a casa era allagata gran bella scopata
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
Lo sto notando anch’io. Ieri sera, zona Palermo ho visto una donna sui 40 anni con due tette incredibili, sarà stata una quinta, che ballavano e stavano su da sole che era una meraviglia. Ovviamente non erano rifatte perchè ad ogni passo era un movimento spettacolare. E che capezzolone che aveva sotto….comunque tante tantissime ragazzine, perlopiù con tette medio grandi, forse anche per il caldo, quest’anno girano così. C’è da impazzire.
Viste tante così anche io, ho rischiato di inciampare varie volte in questi giorni
 

Pick

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
327
Punti
63
Finalmente. In Francia è così da sempre… che spettacolo tutte le estati!
Confermo assolutamente. Io vivo in Provenza e sinceramente è uno spettacolo continuo... da maggio a ottobre è una danza continua di tette, di grandi, di piccole, a pera o meloni. Poi rincontri la vicina o la collega e la vedi con una semplice maglietta sulle tette senza reggiseno, con i capezzoli in tiro e le tette ballonzolanti... Questa cosa mi fa letteralmente impazzire.
 

Top Bottom