Ric1234
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 11
- Punti
- 4
Sempre più figa
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Secondo me si esageri. Ce ne sono molte di migliori, propongo solo un esempio: Elelocci. Rimane comunque un bellissimo culo il suoEsagero a dire che per me è il miglior culo di tik tok?
Ho bisogno di qualcuno con cui commentarla madonna
Sempre più cagna
Magari sta nel profilo dell'altra ragazzaRaga qualcuno ha sto video? Vi prego sto impazzendo
qualcuno sa il nome?Magari sta nel profilo dell'altra ragazza
su tiktok si chiama Beverlylizvi prego scoprite il nome o cacciate il video
puoi dirci da dove hai preso lo screen?Raga qualcuno ha sto video? Vi prego sto impazzendo
Reddit, quello che l'ha messa mi ha risposto ma non sembra disposto a dirmi ne dove ha trovato lo screen ne se ha il videopuoi dirci da dove hai preso lo screen?
Che peccato cazzo ,ho cercato ovunque ma niente.Forse l’avrà trovato su qualche canale tgReddit, quello che l'ha messa mi ha risposto ma non sembra disposto a dirmi ne dove ha trovato lo screen ne se ha il video
già, non lo trovo da nessuna parteChe peccato cazzo ,ho cercato ovunque ma niente.Forse l’avrà trovato su qualche canale tg
Sono riuscito a parlare con quello che ha messo per primo questo screen su reddit, a quanto pare è di un tiktok di cui l'amica ha postato nelle storie qualche secondo in una compilation di foto/video per fare gli auguri a clizia. In sostanza esiste un video, ma non è mai stato postato per intero, tranne quei due o tre secondi in cui si girano entrambe. Il tizio in questione purtroppo non ha scaricato o salvato la storia, ha solo fatto degli screenRaga qualcuno ha sto video? Vi prego sto impazzendo
ah risolto il mistero, sembrava strano che non lo avesse nessuno infattiSono riuscito a parlare con quello che ha messo per primo questo screen su reddit, a quanto pare è di un tiktok di cui l'amica ha postato nelle storie qualche secondo in una compilation di foto/video per fare gli auguri a clizia. In sostanza esiste un video, ma non è mai stato postato per intero, tranne quei due o tre secondi in cui si girano entrambe. Il tizio in questione purtroppo non ha scaricato o salvato la storia, ha solo fatto degli screen
se riesci fai fotoPer chi è di Boccadasse può confermare che ha un culo SPAZIALE 😂🍑
Eh.. almeno mi arrestano ahah😂😂se riesci fai foto