Club: Ho sverginato almeno un culo!

Hai mai violato un culo femminile per primo!

• Total voters
    134

Bat Tacchio

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,769
Punti
99
Sverginare una donna, essere il primo al quale concede la fica è di solito una esperienza eccitante ma sverginare un culo è totalmente più appagante. Quella sensazione di forzare una porta che non si vuole aprire, quell' idea di dominio totale sull' altra persona, di piacere amplificato dal suo dolore consenziente, quell' averla li ignara di ciò che succederà, delle sensazioni che andrà a provare, inconscia del fatto se il dolore sarà passeggero e si trasformerà in piacere ludico o diventerà piano piano più sopportabile rendono questa esperienza una tale botta di adrenalina degna di essere vissuta almeno una volta nella vita. Mi chiedo quindi quanti tra di noi possano entrare a far parte del club e quanti invece lo vorrebbero? Tra coloro (soci a buon diritto) quanti sono quelli che possono annoverare più di una medaglia?
Personalmente ne ho violato solo uno per primo a diciotto anni, in tutte le altre occasioni o sono arrivato per secondo o terzo ecc.ecc. oppure una volta appoggiato mi è stato negato con sdegno. Di quella unica volta però ricordo tutto, la sua paura unita alla mia inesperienza, il lubrificante usato, i gemiti di dolore, la sua voglia nel continuare comunque, perfino il suo alito che la paura ed il dolore avevano fatto diventare diverso, più caldo e forte. Ricordo poi la mia richiesta viste le lacrime ai suoi occhi se fosse il caso di continuare o di fermarmi e, una volta ricevuto l' ok ad andare avanti, la soddisfazione nello scaricare litri di sperma dentro a quel buco caldo ormai sottomesso alla mia personale perversa goduria.
E voi?

Ho sverginato il culetto di mia moglie in viaggio di nozze, prima di lei solo quello di una mia ex (avevo 20 anni io 18 lei) alla quale ho anche sverginato la fighetta pochi mesi prima. Il culo di mia moglie era bello stretto, ci è voluta tanta pazienza e lubrificante, con lei ho sborrato per la prima volta nel culetto e lo facciamo spesso. Con le mie ex sempre con preservativo il sesso anale

Ho sverginato il culetto di mia moglie in viaggio di nozze, prima di lei solo quello di una mia ex (avevo 20 anni io 18 lei) alla quale ho anche sverginato la fighetta pochi mesi prima. Il culo di mia moglie era bello stretto, ci è voluta tanta pazienza e lubrificante, con lei ho sborrato per la prima volta nel culetto e lo facciamo spesso. Con le mie ex sempre con preservativo il sesso anale
Ma nessuno posta?

Io 2 quello di mia moglie e quello di una mia ex, che è diventata amante dopo 20 anni!
Solo che la ex non gradiva molto, invece mia moglie dopo la venuta di figa lo vuole nel culo e riesce a raggiungere l'orgasmo anche lì, forse gode molto di più che in figa....

Io 2 quello di mia moglie e quello di una mia ex, che è diventata amante dopo 20 anni!
Solo che la ex non gradiva molto, invece mia moglie dopo la venuta di figa lo vuole nel culo e riesce a raggiungere l'orgasmo anche lì, forse gode molto di più che in figa....
Confermo, anche la mia gradisce più nel culo che nella fica, ....e come gode.

Io dopo tanti tentativi iniziali, di sole leccatine con lingua in profondità, finalmente ha ceduto dopo un annetto... consiglio piccolo clistere prima di approcciarsi:ROFLMAO:
Ecco questo è un altro problema che si ha con chi non è abituata... Con le inesperte!
Durante la tua avventura potresti incontrare ... IL GRANDE MARRONE!!!! non è bello!

Io forse ho sverginato una o due fichette al massimo... e nemmeno ne sono certo...
Però ho recuperato coi culi... Almeno la metà di quelle che mi sono fatte erano vergini dietro... a loro dire :D

Ecco questo è un altro problema che si ha con chi non è abituata... Con le inesperte!
Durante la tua avventura potresti incontrare ... IL GRANDE MARRONE!!!! non è bello!
Li si vedono i veri duri, sono quelli come me che vanno avanti nonostante tutto, quelli che non si arrendono

Io 2. Ma da tanto non mi capita nulla 😔.
Una era la mia ragazzetta dell'epoca, lei 16 anni. Bellissimo ficcarglielo in culo, me lo ha chiesto lei, sdraiata sul letto si cala i leggins, le mani sulle natiche bianche e mi dice "mettimelo in culo, voglio provare, sverginami dai" . Io mi ero quasi sborrato addosso gia solo cosi 😅🤣. Per fortuna ho resistito e poi le ho sborrato tutto dentro, a litri penso.
La seconda sorellina di un mio caro amico, lei 15enne, io qualche anno in più, si capiva che le piacevo così prima solo toccattine, poi strusciate e poi sesso. Mentre la scopavo con lei a pecora (biondina, sodissima, gambe bianche e profumate, culo perfetto e tettine rotonde sodissime) non ci ho visto più a guardarglieko e glielo ho messo in culo. Come scritto da altri, quel mix tra dolore, gemiti e sofferenza mi ha fatto godere come un cavallo. Le uscivano le lacrime ma godeva più che con la figa forse. Ogni volta che ci ripenso, a distanza di anni, sborro ancora come quella volta, tantissimo.

Io ho sverginato solo una ragazza... La mia ex... Non era mai stata con un uomo... Gli piacevano le donne.. Infatti ci siamo Stati pochissimo insieme... Era vergine avanti e dietro... Appena raggiungeva il primo orgasmo non ne voleva sapere più niente di scopare.
Mentre quando ho conosciuto la mia attuale moglie anche se fosse molto più piccola dell'altra... Era già bella navigata sia avanti ma soprattutto dietro... Lei lo preferisce molto di più nel culo... Infatti spesso lo vuole solo li

Io ho sverginato solo una ragazza... La mia ex... Non era mai stata con un uomo... Gli piacevano le donne.. Infatti ci siamo Stati pochissimo insieme... Era vergine avanti e dietro... Appena raggiungeva il primo orgasmo non ne voleva sapere più niente di scopare.
Mentre quando ho conosciuto la mia attuale moglie anche se fosse molto più piccola dell'altra... Era già bella navigata sia avanti ma soprattutto dietro... Lei lo preferisce molto di più nel culo... Infatti spesso lo vuole solo li
Lo vuole solo nel culo? Uomo fortunato

Io 2. Ma da tanto non mi capita nulla 😔.
Una era la mia ragazzetta dell'epoca, lei 16 anni. Bellissimo ficcarglielo in culo, me lo ha chiesto lei, sdraiata sul letto si cala i leggins, le mani sulle natiche bianche e mi dice "mettimelo in culo, voglio provare, sverginami dai" . Io mi ero quasi sborrato addosso gia solo cosi 😅🤣. Per fortuna ho resistito e poi le ho sborrato tutto dentro, a litri penso.
La seconda sorellina di un mio caro amico, lei 15enne, io qualche anno in più, si capiva che le piacevo così prima solo toccattine, poi strusciate e poi sesso. Mentre la scopavo con lei a pecora (biondina, sodissima, gambe bianche e profumate, culo perfetto e tettine rotonde sodissime) non ci ho visto più a guardarglieko e glielo ho messo in culo. Come scritto da altri, quel mix tra dolore, gemiti e sofferenza mi ha fatto godere come un cavallo. Le uscivano le lacrime ma godeva più che con la figa forse. Ogni volta che ci ripenso, a distanza di anni, sborro ancora come quella volta, tantissimo.
Me l'hai fatto venire di marmo!

Back
Top Bottom