- Punteggio reazione
- 1,769
- Punti
- 99
Sverginare una donna, essere il primo al quale concede la fica è di solito una esperienza eccitante ma sverginare un culo è totalmente più appagante. Quella sensazione di forzare una porta che non si vuole aprire, quell' idea di dominio totale sull' altra persona, di piacere amplificato dal suo dolore consenziente, quell' averla li ignara di ciò che succederà, delle sensazioni che andrà a provare, inconscia del fatto se il dolore sarà passeggero e si trasformerà in piacere ludico o diventerà piano piano più sopportabile rendono questa esperienza una tale botta di adrenalina degna di essere vissuta almeno una volta nella vita. Mi chiedo quindi quanti tra di noi possano entrare a far parte del club e quanti invece lo vorrebbero? Tra coloro (soci a buon diritto) quanti sono quelli che possono annoverare più di una medaglia?
Personalmente ne ho violato solo uno per primo a diciotto anni, in tutte le altre occasioni o sono arrivato per secondo o terzo ecc.ecc. oppure una volta appoggiato mi è stato negato con sdegno. Di quella unica volta però ricordo tutto, la sua paura unita alla mia inesperienza, il lubrificante usato, i gemiti di dolore, la sua voglia nel continuare comunque, perfino il suo alito che la paura ed il dolore avevano fatto diventare diverso, più caldo e forte. Ricordo poi la mia richiesta viste le lacrime ai suoi occhi se fosse il caso di continuare o di fermarmi e, una volta ricevuto l' ok ad andare avanti, la soddisfazione nello scaricare litri di sperma dentro a quel buco caldo ormai sottomesso alla mia personale perversa goduria.
E voi?
Personalmente ne ho violato solo uno per primo a diciotto anni, in tutte le altre occasioni o sono arrivato per secondo o terzo ecc.ecc. oppure una volta appoggiato mi è stato negato con sdegno. Di quella unica volta però ricordo tutto, la sua paura unita alla mia inesperienza, il lubrificante usato, i gemiti di dolore, la sua voglia nel continuare comunque, perfino il suo alito che la paura ed il dolore avevano fatto diventare diverso, più caldo e forte. Ricordo poi la mia richiesta viste le lacrime ai suoi occhi se fosse il caso di continuare o di fermarmi e, una volta ricevuto l' ok ad andare avanti, la soddisfazione nello scaricare litri di sperma dentro a quel buco caldo ormai sottomesso alla mia personale perversa goduria.
E voi?