CLUB PRIVÉ [Official Thread]

volofabio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
84
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve Ragazzi,
qualcuno di voi è mai stato all'ORCHIDEA SELVAGGIA, un club privè che si trova a Roma in Via Tuscolana (quartiere Cinecittà)?

grazie mille per l'aiuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
V

volofabio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
84
Punteggio reazione
0
Punti
0
Già provato, non ho trovato praticamente nulla...vorrei trovare qualche descrizione fatta da chi ci è veramente stato...ma non si trovano
 

palermo81

Aspirante Bull
Messaggi
107
Punteggio reazione
6
Punti
23
Posizione
palermo
club privè?

club privè?

ciao a tutti, sono di palermo e volevo chiedervi se qualcuno di voi frequenta o ha mai frequentato dei privè in sicilia.
come giudicate questa esperienza? eravate single o coppia? cosa avete fatto?
io sono molto incuriosito da questa esperienza e vorrei provare prima o poi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco750

"Level 1"
Messaggi
532
Punteggio reazione
92
Punti
34
Ciao caro anke io come te sono di palermo ed ho frequentato qualke privè,l'unica cosa ke posso consigliarti è nn andarci come singolo perkè ti spennano vivo e nn è sicuro ke trombi....
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
contatta (se trovi il suo indirizzo e-mail) il tastierista dei Goblin Claudio Simonetti... lui è un fissato di club privé, ti saprà consigliare... (notizia vera, stavolta non dico puttanate... :cool: )
 

amopatata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Rome
ciao a tutti, sono di palermo e volevo chiedervi se qualcuno di voi frequenta o ha mai frequentato dei privè in sicilia.
come giudicate questa esperienza? eravate single o coppia? cosa avete fatto?
io sono molto incuriosito da questa esperienza e vorrei provare prima o poi.

Ciao io si spesso, in SICILIA no, ROMA, GERMANIA, PRAGA, per come sono fatto io, il club privè lo accetto solo se si fa sesso gratis, quindi escludo a priori zoccole o similari all'interno, ho sempre scopato come un riccio denmtro i club privè, donne tra i 25 ed i 50 anni, mediamente tra carine e bruttine, mai una super figa, ma almeno ho avuto sempre l'espeienza con donne vere reali, ma sopratutto porche!!!!.

Su Roma ci stanno parecchi posti più o meno validi!
 

!bleach!

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
3
Punti
23
nemmeno io mai stato, ma la cosa mi incuriosisce molto...anche se mi hanno detto che da singoli gli ingressi partono tipo da 100 cucchi in su, mentre una coppia entra gratis
 

ste83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
0
club prive...

club prive...

sera a tutti...

Sto programmando un fine settimana a Roma, e volevo sapere se qualkuno di voi puo aiutarmi a capire quale tra i tanti club prive di Roma è degno di visita...
Nn cerco il sesso x forza, ma vorrei ridurre le probabilità di andare in bianco al minimo...
Quindi attendo con ansia commenti e risposte di tutti coloro che possono aiutarmi... :popolo:
graziee in anticipo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

hotvampire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
8
Punti
0
Coppia cerca club privè :p

Coppia cerca club privè :p

Carissimi amici e amiche di Phica,
sono HotVampiressa, avrei una domanda da porvi.
Potete darmi informazioni su club privè a Verona e provincia, o cmq in zona?
Un privè pulito, che non sia un bordello e che garantisca la giusta intimità che queste esperienze richiedono.
Avrei tanta voglia di fare questa nuova esperienza con Hotvampire, ma è la prima volta e non vorrei fosse un'esperienza negativa.
Raccontatemi la vostra esperienza e descrivete per bene i privè!! ( servirà per guidare la nostra scelta )
Ve ne saremo grati.

GRAZIE in anticipo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

agnos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao hotvampiressa....
intanto complimenti a te ed al tuo ragazzo, non sai come piacerebbe a me fare un'esperienza del genere con la mia ragazza ma purtroppo non è da tutti, sicuramente avete apertura mentale e complicità.

Io da parte mia posso consigliarvi una cosa... i club sono un bel posto ma secondo me sono per persone adulte, ho visto le tue foto (sei molto porcella, complimenti davvero) e mi sembri molto giovane, avete pensato ad organizzare qualcosa in casa con delle persone? Potreste mettere degli annunci, farvi mandare le foto, prendere un minimo di conoscenza e poi decidere... sarebbe molto più eccitante.

Se avete bisogno io sono qui :p
 

hotvampire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
8
Punti
0
Intanto grazie della risposta.
Bè diciamo che essendo la prima volta, mi piacerebbe farmi guardare mentre gioco e lo faccio con il mio lui e prendere confidenza con questo tipo di esperienza.
Insomma se proprio mi eccita un sacco anche essere leccata e logicamente ricambiare chi mi da piacere con altrettanto piacere.
Il club mi da questa libertà diciamo, entro e quel che facciamo facciamo, ih ih in base logicamente a svariati fattori :)
cmq grazie x i complimenti ;)
 

agnos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Beh, ma anche con gli incontri puoi fare quello che desideri. Cioè, magari scrivi che vuoi essere solo osservata e, se hai voglia, di fare altro... chi risponderà sicuramente è perchè sottostà alle tue regole...

A me ad esempio già basterebbe poterti solo leccare senza ricevere piacere, sempre se al tuo lui va bene. Però capisco che al club ti senti più sicura... decidete voi ovviamente.
 

hotvampire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
8
Punti
0
be devo dire che questa risposta è molto interessante, cmq per la prima volta preferiamo qualcosa di più sicuro come il club, ma se dovessimo ampliare i nostri orizzonti e decidere x una cosa casalinga be, ti teniamo in considerazione e ti facciamo sapere :)
 

agnos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ok non ci sono problemi... vi mando comunque una foto così vi fate un'idea... io per ora continuerò a masturbarmi guardando le tue foto e pensando di leccarti per bene :p E buona fortuna con il club
 
S

Sipario

Guest
un paio di anni fa andai in un club privè invitato da una coppia...
Mi aspettavo tante cose ma...sono rimasto un pò deluso.
Intanto si paga un botto di soldi per entrare...ma va bene "una tantum" se pò fa, credevo che ci fossero tante coppie ed invece ce ne erano solo un 5 o 6 compreso quella con cui entrai.
Certo c'erano le ballerine "russe" (che poi scopavano) e devo dire che la serata no andò poi tanto male...
Quello che però volevo dire è che se cercate un club privè in cui non far fare nulla agli altri...non verrete visti di buon occhio dagli altri...
Se entrate dovrete essere aperti (specie la donna) ad essere toccata, maneggiata ed invitata a fare sesso con tante persone...
Le stanze (almeno nel club dove sono andato io) erano molto confortevoli...ed avevano tutte dei buchi per poter osservare cosa avveniva all'interno...
Credo che se cercate quello che avete descritto sia meglio iniziare con qualche amico che si limita a guardare voi due mentre scopate e magari...fargli assaggiare un pò di fregna....giusto per gustare...
 

hotvampire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
8
Punti
0
un paio di anni fa andai in un club privè invitato da una coppia...
Mi aspettavo tante cose ma...sono rimasto un pò deluso.
Intanto si paga un botto di soldi per entrare...ma va bene "una tantum" se pò fa, credevo che ci fossero tante coppie ed invece ce ne erano solo un 5 o 6 compreso quella con cui entrai.
Certo c'erano le ballerine "russe" (che poi scopavano) e devo dire che la serata no andò poi tanto male...
Quello che però volevo dire è che se cercate un club privè in cui non far fare nulla agli altri...non verrete visti di buon occhio dagli altri...
Se entrate dovrete essere aperti (specie la donna) ad essere toccata, maneggiata ed invitata a fare sesso con tante persone...
Le stanze (almeno nel club dove sono andato io) erano molto confortevoli...ed avevano tutte dei buchi per poter osservare cosa avveniva all'interno...
Credo che se cercate quello che avete descritto sia meglio iniziare con qualche amico che si limita a guardare voi due mentre scopate e magari...fargli assaggiare un pò di fregna....giusto per gustare...


grazie x avermi raccontato la tua esperienza!! :)
 

hotvampire

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
8
Punti
0
davvero nn ci sono altre persone che hanno voglia di raccontarmi le loro esperienze in club privè ?
così mi rendete triste :(
volevo sentire diversi pareri :(
logicamente ringrazio chi mi ha risposto, ma mi sembra impossibile che non ci siano altre persone che hanno fatto questa esperienza...
vi preeeegoooo fatemi sapere
HotVampiressa
 

Panda84

"Level 5"
Messaggi
572
Punteggio reazione
1,145
Punti
104
Ciao!!..E' gia da un po' che frequentiamo i club e penso che con questa neve fuori... anche questa sera ci faremo un salto.... a noi, piu che altro, ci piace l'atmosfera, il fare sesso in mezzo alla gente che ci guarda...gli sguardi di desiderio, i vestiti che si calano... e perche no.. un gioco intrigante con altre coppie. Contattaci in privato se ti va.
 

Strike737

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
178
Punteggio reazione
82
Punti
0
Club privè a Milano

Club privè a Milano

Ciao a tutti. Con la mia ragazza ed una coppia di amici vorremmo andare in un privè a Milano. Vorremmo evitare luoghi frequentati esclusivamente da baldracche e single bavosi, qualcuno di voi sa consigliarmi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Cazzo, sono così costosi?
Conviene spenderli per una brasiliana da TV in casa, allora.
Sono tutti così costosi i club privè?
Se si va in coppia, si trovano ragazze singole disposte a venire a letto con entrambi?
 

Top Bottom