Collega ha lasciato suo facebook aperto

giocodur0

"Level 3"
Messaggi
217
Punteggio reazione
362
Punti
63
Per qualche settimana una ragazza è venuta a lavoro nel mio ufficio. Lei molto attraente. Finito il periodo di lavoro, lavorando sul computer dove si era posizionata lei ho visto che ha lasciato il login in facebook.  Ho bazzicato sul suo profilo e dai messaggi che riceveva scopro le le piace essere padrona, vendere biancheria e scarpe, e anche fare incontri. La gran parte delle discussioni poi si spostavano su un altro social ma ho visto un paio di foto interessanti.
A me piacerebbe contattarla e arrivare ad essere suo schiavo. ma non ho idea di come portare il discorso da quelle parti.
Suggerimenti?
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
Aggiungila, parlaci del più o del meno dopo qualche tempo, magari su una sua foto, fai una battuta che possa richiamare l'argomento.
Oppure giocatela se lì da te la hanno sfruttata, roba del tipo: certo che vi schiavizzano eh?sarebbe piaciuto a me, ma in altro ambito! XD

PS: ci fai vedere le foto?
 

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
hai due strade, o cerchi di introdurre una discussione sull'argomento per caso...per dire, trovi una notizia sull'argomento, tipo...qualche mese fa Scanzi rilasciò un'intervista in cui diceva di aver avuto una mistress -trovarla su google dovrebbe essere facile-  mettendoci alla fine un "mi incuriosisce" "non deve essere male" per vedere se ti risponde.

altrimenti il classico profilo fake su facebook in cui prima ne parli e poi le dici chi sei veramente
 

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
158
Punti
33
Age
26
Per qualche settimana una ragazza è venuta a lavoro nel mio ufficio. Lei molto attraente. Finito il periodo di lavoro, lavorando sul computer dove si era posizionata lei ho visto che ha lasciato il login in facebook. Ho bazzicato sul suo profilo e dai messaggi che riceveva scopro le le piace essere padrona, vendere biancheria e scarpe, e anche fare incontri. La gran parte delle discussioni poi si spostavano su un altro social ma ho visto un paio di foto interessanti.
A me piacerebbe contattarla e arrivare ad essere suo schiavo. ma non ho idea di come portare il discorso da quelle parti.
Suggerimenti?
Giocoduro, sono il ragazzo di preferenza incesto, come posso fare per contattarti in privato, per parlare un pò della mia esperienza?
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
3,514
Punti
119
Per qualche settimana una ragazza è venuta a lavoro nel mio ufficio. Lei molto attraente. Finito il periodo di lavoro, lavorando sul computer dove si era posizionata lei ho visto che ha lasciato il login in facebook. Ho bazzicato sul suo profilo e dai messaggi che riceveva scopro le le piace essere padrona, vendere biancheria e scarpe, e anche fare incontri. La gran parte delle discussioni poi si spostavano su un altro social ma ho visto un paio di foto interessanti.
A me piacerebbe contattarla e arrivare ad essere suo schiavo. ma non ho idea di come portare il discorso da quelle parti.
Suggerimenti?
Una donna che vuole essere "padrona", impazzirà se le racconti i fatti come sono andati ... sempre che non sia stato intenzionale addirittura
 

Top Bottom