Collezione privata made in Italy.

ultimoni

"Level 1"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
57
Punti
54
Posizione
Lazio
Approvate oggi dal Boss. :D

Qualcuno sa la storie di queste foto?

allora volete la storia di quelle foto: il ragazzo nelle foto ha un ritardo mentale e pensa di essere un kriptoniano; perciò ha iniziato a girare film a tema aiutato da gente del posto,affiancandosi ad un regista-fotografo della zona il quale segue molte sfilate-concorsi; essendo anche abbastanza maniaco ha iniziato a mettere scene di nudo nei propri "film" e queste sono le foto di un backstage
 
OP
madonnadel

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
@ ultimoni
Ho visto solo ora il tuo topic con la stessa ragazza.
Il tuo archivio è di circa 100 foto, il mio di circa 200. Ho confrotato i due set. Nel tuo ci sono tre foto (in lingerie) che nel mio non sono presenti. Se hai altre foto diverse postale nel tuo topic, dopo potremo chiedere al mod di riunire il tutto e lasciare aperta solo una discussione.
Thanks.
 

ultimoni

"Level 1"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
57
Punti
54
Posizione
Lazio
@ ultimoni
Ho visto solo ora il tuo topic con la stessa ragazza.
Il tuo archivio è di circa 100 foto, il mio di circa 200. Ho confrotato i due set. Nel tuo ci sono tre foto (in lingerie) che nel mio non sono presenti. Se hai altre foto diverse postale nel tuo topic, dopo potremo chiedere al mod di riunire il tutto e lasciare aperta solo una discussione.
Thanks.
veramente quello non è il mio topic XD li ho solo commentato, infatti sto chiedendo di far riunire i topic per poi postare in un singolo topic :)
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Ma solo a me sembra che le due modelle siano diverse l'una dall'altra?
Cioè...il fotografo sembra lo stesso ma le ragazze mi sembrano diverse...e forse queto vuol dire che di foto ce ne sono ancora altre...e molte....o sbaglio?
Comunque sia complimenti agli "scovatori"....e thanks!!!
 

ultimoni

"Level 1"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
57
Punti
54
Posizione
Lazio
Ma solo a me sembra che le due modelle siano diverse l'una dall'altra?
Cioè...il fotografo sembra lo stesso ma le ragazze mi sembrano diverse...e forse queto vuol dire che di foto ce ne sono ancora altre...e molte....o sbaglio?
Comunque sia complimenti agli "scovatori"....e thanks!!!
il primo set avrà 2anni(forse3), quello che ho postato io è molto recente e fidati, è la stessa, conosco il tipo ed ho anche lei trai contatti fb
 

Top Bottom