Coppia cuck come è stata la vostra prima volta da cuckold?

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
917
Punteggio reazione
9,122
Punti
99
Age
32
come è stata la vostra prima esperienza cuckold? lei vi h fatto assistere o è andata da sola all' appuntamento?
l mia prima volta cuckold risale a tre anni fa con la mia attuale lei ; abbiamo , o meglio ha , organizzato un incontro con un suo ex scopamico
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,069
Punti
93
la prima volta tanti anni fa avevo una ventina di anni ed ex fidanzata piu o meno coetanea ma molto troia....mi disse che con il suo ex fidanzato si faceva scopare da altri, io ero molto perplesso, ma quanod raccontava mi si drizzava parecchio. una sera senza dirmi nulla, arriva un suo amico che non conoscevo, iniziano a toccarsi davanti a me...all'inizio molto imbarazzato e impietruto, dop un po mi è venuto di marmo e lei amore dai spogliati avvicinati guarda.....da allora ma piu smesso e fatto ancora con altre ex e con mia moglie
 

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
La mia prima e purtroppo unica (anche se reiterata per qualche mese) fu con una ragazza con cui ero assieme all'epoca.
Riuscimmo ad organizzare dopo piu di un anno di nostre fantasie,un incontro con un nostro amico in comune(piu mio che suo).
Io con lui avevo condiviso tutte le medie,uscivamo in compagnia assieme ed eravamo compagni di calcio!bei ricordi😁
 
M

mister1981

Guest
la prima volta tanti anni fa avevo una ventina di anni ed ex fidanzata piu o meno coetanea ma molto troia....mi disse che con il suo ex fidanzato si faceva scopare da altri, io ero molto perplesso, ma quanod raccontava mi si drizzava parecchio. una sera senza dirmi nulla, arriva un suo amico che non conoscevo, iniziano a toccarsi davanti a me...all'inizio molto imbarazzato e impietruto, dop un po mi è venuto di marmo e lei amore dai spogliati avvicinati guarda.....da allora ma piu smesso e fatto ancora con altre ex e con mia moglie

sempre con persone conosciute?
 

Poli81

Banned
"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
269
Punti
63
Il ginecologo della mia fidanzata ha l'abitudine di chiamarla "tesoro", é iniziato tutto nei discorsi in cui lui per spiegargli le cose alternava chiamandola per nome per poi tesoro, facendo passare il termine innocentemente, beh a distanza di tempo si può dire che la chiama solo tesoro e quanto mi eccita quando deve aprire le gambe davanti a lui e lui le dice cose del tipo "aspé tesoro mettiti così" oppure "tesoro rilassati" io perdo la ragione e magari mi allontano dalla stanza con la scusa di rispondere a telefono o trovo un imprevisto e mandare solo lei dal ginecologo così lui sta più al suo agio con lei
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,069
Punti
93
noi all'epoca prettamente sconosciuti

coinvolgere persone conosciute o cui avevamo altri rapporti lo vedevamo troppo rischioso
Nomi troviamo più no eccitante lo sconosciuto o gli sconosciuti “usa e getta” a volte va bene altre meno, ma c’è l’eccitazione di non sapere come andranno le cose e cge ..dotazione trovi ahahah
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
Se c'è affinità di coppia, intesa sessuale e mentale soprattutto, è un gioco molto divertente che può rafforzare la coppia stessa. Dico "può" perchè non è affatto scontato, anzi, tendenzialmente pericoloso per svariati motivi (tra cui la dipendenza che può creare). Non deve diventare un ossessione, deve rimanere un gioco complice in cui entrambi sono convinti al 100% senza stare a pensarci troppo. Io ho fatto esperienza sia come bull che come compagno finto cuck (fatico a definirmi cuck perchè è un termine troppo assolutista, più adatto al concetto di sfigato che non soddisfa la fidanzata cosa che non sono...). Ho vissuto anche l'esperienza al contrario, cioè una ragazza che si eccitava all'idea di vedermi con un'altra...fino a che poi è accaduto e, appunto, di lì a poco ci siamo lasciati perchè é entrata totalmente in paranoia.
 

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
293
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Se c'è affinità di coppia, intesa sessuale e mentale soprattutto, è un gioco molto divertente che può rafforzare la coppia stessa. Dico "può" perchè non è affatto scontato, anzi, tendenzialmente pericoloso per svariati motivi (tra cui la dipendenza che può creare). Non deve diventare un ossessione, deve rimanere un gioco complice in cui entrambi sono convinti al 100% senza stare a pensarci troppo. Io ho fatto esperienza sia come bull che come compagno finto cuck (fatico a definirmi cuck perchè è un termine troppo assolutista, più adatto al concetto di sfigato che non soddisfa la fidanzata cosa che non sono...). Ho vissuto anche l'esperienza al contrario, cioè una ragazza che si eccitava all'idea di vedermi con un'altra...fino a che poi è accaduto e, appunto, di lì a poco ci siamo lasciati perchè é entrata totalmente in paranoia.
vero, la psicologia del "rapporto aperto" è fragile se la coppia non è realmente affiatata ed a voler "giocare" non si è in due, diversamente si rischia di scoppiare...
 
M

mister1981

Guest
Nomi troviamo più no eccitante lo sconosciuto o gli sconosciuti “usa e getta” a volte va bene altre meno, ma c’è l’eccitazione di non sapere come andranno le cose e cge ..dotazione trovi ahahah

soprattutto per l'usa e getta 😂😂

e per non sputtanarsi con gli amici 😝😝
Post automatically merged:

vero, la psicologia del "rapporto aperto" è fragile se la coppia non è realmente affiatata ed a voler "giocare" non si è in due, diversamente si rischia di scoppiare...

l'equilibrio del ruolo attivo e consapevole di entrambi i componenti della coppia è fondamentale.

si rischia davvero di perdere tutto
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,069
Punti
93
Avete ragione non si tratta di una scopata fine a se stessa altrimenti la fai di nascosto. Per me è mia mia moglie è solo una questione di complicità ed atmosfera che si crea per poi fare sesso dopo, l’altro o gli altri chi sono sono non ha importanza sono solo dei “giocattoli “
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
Avete ragione non si tratta di una scopata fine a se stessa altrimenti la fai di nascosto. Per me è mia mia moglie è solo una questione di complicità ed atmosfera che si crea per poi fare sesso dopo, l’altro o gli altri chi sono sono non ha importanza sono solo dei “giocattoli “
Anzi è fondamentale che non si instauri appunto un contatto duratura o un rapporto di amicizia...la storia del "bull di fiducia" è una cazzata che va bene solo se della compagna/moglie ti frega relativamente. Altrimenti diventa una relazione, e non è più un gioco trasgressivo.
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
179
Punteggio reazione
541
Punti
93
La prima volta è stato con un singolo conosciuto in una videochat dove per gioco io e mia moglie ci esibivamo in una stanza chat privata. Gioca oggi, gioca domani abbiamo deciso tutti e tre di fare il grande passo dal virtuale al reale. Lo abbiamo invitato una sera a casa nostra e siccome era la prima volta per tutti e tre, dopo aver impiegato una vita a sciogliere l'imbarazzo è finita in una sega di lei a lui e poco più. Nei giorni seguenti è scattata in me una certa gelosia inattesa e allora lei voleva smetterla subito, poi però neanche una settimana dopo ho vinto questo fantasma e lo abbiamo invitato di nuovo. Stavolta eravamo tutti sciolti e sono cominciate le danze quelle vere. Da allora una "droga" con incontri di ogni tipo compresi scambi di coppia che continua tuttora.
 

Top Bottom