Come mi devo comportare con la mia compagna?

Punteggio reazione
404
Punti
63
Buonasera, sono nuovo sul forum e non so nemmeno se ho scelto il thread giusto.
Avrei bisogno di un consiglio sincero da qualcuno di voi che si sia trovato nella mia stessa situazione.
Convivo da 11 anni insieme alla mia compagna, siamo entrambi 35 enni e stiamo insieme da quasi 15 anni e non abbiamo ancora figli.
Mi presento io sono Maurizio alto 170 cm per 60 kg e un pene di 12 cm. La mia compagna si chiama Roberta anche lei di 170 cm 55 kg una quarta di seno ed un culo sodo dopo ben 18 anni di palestra. Vi scrivo la lunghezza del mio pene perchè penso che sia questo il problema principale di questa situazione.
Ieri entrai nel profilo facebook della mia compagna di tanto in tanto lo faccio soprattutto per controllare le chat di lei e trovai una voce "chat nascoste" è la prima volta che vedo questa voce, io non sono tanto bravo sui social e non ci avevo mai fatto caso sinceramente. Comunque ci clicco e trovo la chat della mia compagna con un suo "amico" di palestra. In pratica lui le mandava foto del cazzo in chat 22 centimetri a detta sua fisico scolpito sarà stato 190 cm di muscoli mentre la mia compagna gli inviava foto del culo in perizoma. Non so in realtà che fare e come comportarmi questa è la prima volta che la becco a fare queste cose e mi sta venendo il dubbio che in questi 15 anni mi abbia fatto le corna varie volte visto i suoi commenti alle foto del cazzo di lui. Mi umiliava e mi prendeva in giro sulle mie dimensioni mentre chattava con lui, soprattutto una frase mi ha particolarmente "segnato" lei gli ha scritto "come vorrei farmi scopare a pecora da un cazzo come il tuo Maurizio mi fa il solletico e mi sono rotta il cazzo sinceramente di non godere mai". Non me lo sarei mai aspettato da lei anche se ultimamente mi sembrava diversa per questo cercavo di spiarla facebook e whats up. Mi ha deluso ma non ho il coraggio di affrontarla dopo 15 anni di storia ho paura di lasciarla sinceramente. Qualcuno sincero che si è trovato nella mia stessa situazione e sa come uscirne? Grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio.

amico mio la vedo dura se è gia arrivata a denigrarti cosi io non mi sono mai trovato dalla tua stessa parte perche faccio parte di quelli che si scopano le donne di quelli come te, penso che il tuo destino sia o di affrontarla e sicuramente andrete ognuno per la propria strada, o sei destinato a diventare cuck e acconsentire che lei quando ne ha voglia si scopi qualcuno che la fa godere. se hai altri dubbi scrivimi in privato ti risponderò volentieri

Fino ad ora quindi ha finto, la domanda è anche un'altra perché sta con te se non sta bene sorcalmente, parlando. Che altri interessi ci sono?
Non ne ho idea penso che abbia la mia stessa paura. Cioè cambiare tutto dopo 15 anni di vita insieme.
[automerge]1683305346[/automerge]
Ora vado a lavoro vi risponderò a tutti domani. Grazie a chi mi da un consiglio.

''Qualcuno sincero che si è trovato nella mia stessa situazione e sa come uscirne? ''..........sempre premettendo che ciò che scrivi sia vero visto in che sito stai postando i tuoi fatti privati e dove dici che la tua compagna ha le chat segrete,su fb oramai non scrive più nessuno, direi che sia arrivato il momento di lasciare le sue valige fuori dalla porta se la casa è tua o andartene altrove se non lo è , rischi seriamente di trovarti un cesto di corna

Ultima modifica:
Non ne ho idea penso che abbia la mia stessa paura. Cioè cambiare tutto dopo 15 anni di vita insieme.
Ora vado a lavoro vi risponderò a tutti domani. Grazie a chi mi da un consiglio.
allora parlane con lei e trovate una risoluzione al problema non puoi vivere tutta la vita con i dubbi

Peccato però, dato che non avevate vincoli di figli o altro perché denigrarti così a gratis, vai scopati chi ti pare ma non ridere di chi ti vuole bene , così si comportano gli stronzi maschio o femmina che sia.
Un mio modo di vedere

fai una distinzione tra il lato sentimentale e quello sessuale. Il denigrarti (soprattutto se con te si comporta amorevolmente nel quotidiano) può essere solo un "piacere" legato alla sfera sessuale

Onestamente vedrei un piacere solo se ciò rappresentasse un gioco di coppia voluto da entrambi...

Incredibile come dopo 15 anni possano saltare fuori queste cose. Mi dispiace molto, immagino come ti sia crollato il mondo addosso. Purtroppo è il momento di svegliarsi dall'illusione di essere amato da lei, trova il coraggio di chiuderla perché non meriti di essere trattato così.

E' una stronza, fattene una ragione.
E poi decidi tu... una nuova vita con una persona che ti rispetti oppure una vita tranquilla con lei ma da cornuto denigrato e pure in segreto, sta vigliacca.

''Qualcuno sincero che si è trovato nella mia stessa situazione e sa come uscirne? ''..........sempre premettendo che ciò che scrivi sia vero visto in che sito stai postando i tuoi fatti privati e dove dici che la tua compagna ha le chat segrete,su fb oramai non scrive più nessuno, direi che sia arrivato il momento di lasciare le sue valige fuori dalla porta se la casa è tua o andartene altrove se non lo è , rischi seriamente di trovarti un cesto di corna
Per me non è facile. Dovrei cambiare totalmente vita ed iniziare tutto daccapo. Io personalmente già mi sento tradito anche se da quel che ho letto diciamo che ancora non sono andati a letto insieme.
[automerge]1683327104[/automerge]
fai una distinzione tra il lato sentimentale e quello sessuale. Il denigrarti (soprattutto se con te si comporta amorevolmente nel quotidiano) può essere solo un "piacere" legato alla sfera sessuale
Si con me è sempre amorevole anche se ultimamente la sentivo un pò distante mentalmente e soprattutto fisicamente.
[automerge]1683327193[/automerge]
Incredibile come dopo 15 anni possano saltare fuori queste cose. Mi dispiace molto, immagino come ti sia crollato il mondo addosso. Purtroppo è il momento di svegliarsi dall'illusione di essere amato da lei, trova il coraggio di chiuderla perché non meriti di essere trattato così.
Si non me lo aspettavo è molto difficile per me.
[automerge]1683327394[/automerge]
ne avete mai parlato sulle dimensioni del tuo pene? per lei è un problema o meno?

dico tra di voi, lascia perdere quello che hai letto che vuol dire tutto e niente allo stesso tempo
Si ne abbiamo parlato naturalmente dopo 15 anni insieme. Abbiamo anche una decina di dildo vari e di tutte le dimensioni infatti pensavo che cosi facendo avrei diciamo cosi "risolto" in parte il problema. Lei mi ha sempre detto che ha scopato solo con me ma che avrebbe sempre voluto provare un pene "lungo e doppio" come dice lei. Comunque da quel che ho capito dai messaggi ancora non scopa con lui ma vorrei che non accadesse mai naturalmente ma gia così forse per me è troppo da sopportare.
[automerge]1683327434[/automerge]
Stampa tutte le chat e vai da un avvocato. Non le spetterebbe neanche il mantenimento.
Preparale le valigie e portagliele stesso in palestra 😂
Che mantenimento? Non siamo ne sposati e non abbiamo figli. Conviviamo e basta.

Ultima modifica:
Devi scegliere o te la tieni con corna annesse oppure la lasci...............
Potresti anche impegnarti a farla godere lei fino adesso ha finto conte? Oppure non ansimava mai

Affronta la cosa faccia a faccia, per quanto si può spezzare tutto è meglio di vivere un’illusione, già ti ha umiliato e maltrattato con un altro, o la usi per ficcare o la mandi a fanculo, mi dispiace molto, ti sono vicino davvero, non c‘è più lealtà in questo mondo, è tutto uno schifo. Mi dispiace davvero

Per me non è facile. Dovrei cambiare totalmente vita ed iniziare tutto daccapo. Io personalmente già mi sento tradito anche se da quel che ho letto diciamo che ancora non sono andati a letto insieme.
[automerge]1683327104[/automerge]

Si con me è sempre amorevole anche se ultimamente la sentivo un pò distante mentalmente e soprattutto fisicamente.
[automerge]1683327193[/automerge]

Si non me lo aspettavo è molto difficile per me.
[automerge]1683327394[/automerge]

Si ne abbiamo parlato naturalmente dopo 15 anni insieme. Abbiamo anche una decina di dildo vari e di tutte le dimensioni infatti pensavo che cosi facendo avrei diciamo cosi "risolto" in parte il problema. Lei mi ha sempre detto che ha scopato solo con me ma che avrebbe sempre voluto provare un pene "lungo e doppio" come dice lei. Comunque da quel che ho capito dai messaggi ancora non scopa
Comincia ad iniziare da capo adesso mentre state ancora insieme, così senza dire niente, poi quando hai trovato la sua sostituta la mandi affanculo senza se e senza ma . Gioca d'anticipo così saprà come ci si sente ad essere trattati male, intanto quando scopate trattala da schifo.

.

Back
Top Bottom