Come preferite sborrare sui piedi?

Lucas800it2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
845
Punti
99
Age
42
Gli farcisco le piante con addosso quei sandali così come è messa nella foto. Oppure gli infilo il cazzo sempre tra quei sandali e le piante e gli schizzo dentro...
Viste le altre foto che ho linkato sul post precedente????Se vi va commentatele e ne aggiungo altre
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
584
Punteggio reazione
1,164
Punti
93
A mia moglie vengo molto spesso sui piedi. In genere sulle piante mentre mi sega coi piedi. Altre volte mi sego mentre le lecco le piante e le vengo sul dorso. Li preferisco puliti e profumati anche se talvolta in primavera indossa scarpette in tela senza calzini e l'odore non mi dispiace (senza esagerare ovviamente)
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,023
Punti
93
a mepiace quando mi sega coi i due piedi e tendendo le cosce un po aperte si vede bene la figona, e quindi schizzatone sul lato dei piedi e dita e colano mmmm quando capita che qualcuno si sega sui suoi piedi schizzano sopra collo e dita ed a volte lei con le dita gioca con le palle mmmm
 
OP
U

Umeboshi

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
449
Punti
63
Age
28
a mepiace quando mi sega coi i due piedi e tendendo le cosce un po aperte si vede bene la figona, e quindi schizzatone sul lato dei piedi e dita e colano mmmm quando capita che qualcuno si sega sui suoi piedi schizzano sopra collo e dita ed a volte lei con le dita gioca con le palle mmmm
La fai scopare da bull che usano i suoi piedi?
 

Footjob Influencer

"Level 4"
Messaggi
96
Punteggio reazione
688
Punti
83
Age
41
A me piacciono leggermente odorosi, cioe non che sappiano di bagnoschiuma ma di piede e segarmi mentre lei me li mette in faccia e li annuso
Confermo!!! Qui Lei ed io
5-jpg.21450881
 

Top Bottom