Come provarci con un'amica sposata?

delo

"Level 0"
Punteggio reazione
13
Punti
13
Salve, ho un'amica sposata, mia conoscente da decenni, sposata da alcuni anni , ha un bambino, è felicemente sposata, solo che lavora nell'attività del marito, fanno lo stesso lavoro, quindi vivono quasi sempre a stretto contatto, tra lavoro e casa; ho provato a contattarla chiedendole di rivederci da soli , ma mi ha detto di no, perché altrimenti il marito avrebbe fatto questioni e posto problemi. La ragazza in questione, in passato, quando era single, mi ha fatto capire che ci stava con me, ma per cose mie personali all'epoca la lasciai perdere, senza intraprendere alcuna relazione con lei. E' amica mia da anni, abbiamo preservato un buon rapporto, ma col tempo non ci siamo più rivisti, solo un messaggi di auguri via messaggi o su facebook, niente di che........Sapete dirmi che percentuale di probabilità ho per riuscirci con lei? Non mi sembra che quando le ho fatto da la proposta di vederci da soli sia rimasta basita, mi ha risposto che non per questione di negatività nei miei confronti , ma per non fare questioni col marito era meglio lasciar perdere.......poi non ho insistito....e s'è fatto niente. Come devo comportarmi con lei secondo voi?

Back
Top Bottom