Esperienza reale Come rendere un uomo felice

S

sexylady92

Guest
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum. Oggi ho letto molti dei vostri racconti e questa sera ho deciso di scriverne uno io.

Esperienza personale accaduta realmente.

Sono fidanzata da 9 anni con il mio attuale compagno ed abbiamo un bimbo.

Tre anni fa circa ho passato le vacanze estive con la mia famiglia e il mio bambino senza il mio compagno,causa lavoro.

Comunque vuoi la distanza vuoi la voglia di fare l'amore, una sera abbiamo iniziato a scambiarci foto un po' sconce, presa sia io che lui dalla foga, lui mi ha fatto una richiesta che all'inizio mi ha presa di sprovvista ma che poi ho acconsentito e l'ho reso felice.

Lui sapeva che io dormivo nel letto con mia sorella e quindi la sua proposta era fargli vedere qualche foto dove facevo vedere anche a lui qualcosa di lei.

L' indomani visto che le foto erano piaciute io ho cominciato a mettere il telefono nascosto e riprendere mia madre e mia sorella che si facevano la doccia, a lui facevano impazzire quei video.

Il sesso di quel periodo non lo dimentico era incredibile però posso dirvi che ad un certo punto mi sono pentita perché quando lo facevamo ad un tratto odiavo sentire parlare o di mia sorella oppure di mia madre.

Quindi lui è stato accontentato ma io ne sono rimasta delusa.

P.s. lo amo tanto e stiamo ancora assieme.
 

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,075
Punti
99
Sicuramente lui è fortunato ad avere una come te accanto che lo soddisfa nelle sue fantasie...spero che lui si accorga della tua delusione e che possa fare qualcosa x restituirti il favore che gli hai fatto
 
OP
S

sexylady92

Guest
Sicuramente lui è fortunato ad avere una come te accanto che lo soddisfa nelle sue fantasie...spero che lui si accorga della tua delusione e che possa fare qualcosa x restituirti il favore che gli hai fatto
È una cosa che anche io sto sperando da un po', ne abbiamo anche già parlato. Presto vi racconterò altre storie interessanti 😉
 

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum. Oggi ho letto molti dei vostri racconti e questa sera ho deciso di scriverne uno io.

Esperienza personale accaduta realmente.

Sono fidanzata da 9 anni con il mio attuale compagno ed abbiamo un bimbo.

Tre anni fa circa ho passato le vacanze estive con la mia famiglia e il mio bambino senza il mio compagno,causa lavoro.

Comunque vuoi la distanza vuoi la voglia di fare l'amore, una sera abbiamo iniziato a scambiarci foto un po' sconce, presa sia io che lui dalla foga, lui mi ha fatto una richiesta che all'inizio mi ha presa di sprovvista ma che poi ho acconsentito e l'ho reso felice.

Lui sapeva che io dormivo nel letto con mia sorella e quindi la sua proposta era fargli vedere qualche foto dove facevo vedere anche a lui qualcosa di lei.

L' indomani visto che le foto erano piaciute io ho cominciato a mettere il telefono nascosto e riprendere mia madre e mia sorella che si facevano la doccia, a lui facevano impazzire quei video.

Il sesso di quel periodo non lo dimentico era incredibile però posso dirvi che ad un certo punto mi sono pentita perché quando lo facevamo ad un tratto odiavo sentire parlare o di mia sorella oppure di mia madre.

Quindi lui è stato accontentato ma io ne sono rimasta delusa.

P.s. lo amo tanto e stiamo ancora assieme.
Sei una grande donna in quanto hai voluto accontentare il tuo uomo. Poi ci sta che ad un certo punto hai deciso di tagliare questo gioco 😉
 
OP
S

sexylady92

Guest
Posso dirti questo da donna, noi abbiamo bisogno di essere sicure, di avere sicurezza prima di fare x cosa, altrimenti non facciamo nulla.
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Posso dirti questo da donna, noi abbiamo bisogno di essere sicure, di avere sicurezza prima di fare x cosa, altrimenti non facciamo nulla.
Si hai perfettamente ragione e ne sono cosciente ma nonostante la apprezzi moltissimo lei non si sente sicura di se stessa
 
OP
S

sexylady92

Guest
Probabilmente avete bisogno di parlarne ancora, magari non siete ancora arrivati a capire dove è il suo blocco oppure tu non sei riuscito del tutto a farla sentire più sicura, ci vuole tempo...
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Si il problema è che lei e bloccata e non ne vuole parlare. Ho cercato in tutti i modi ma nulla non voglio pressare perche poi non deve essere una scocciatura ma qualcosa di piacevole
 
OP
S

sexylady92

Guest
situazione intrigante, quanto tempo è passato dall'accaduto?
Tre anni
Post automatically merged:

Si il problema è che lei e bloccata e non ne vuole parlare. Ho cercato in tutti i modi ma nulla non voglio pressare perche poi non deve essere una scocciatura ma qualcosa di piacevole
Allora fai bene, per ora aspetta, vedrai che farà altro per renderti felice, non pensare che sia stato facile per il mio lui ottenere questo, ci sono voluti tanti tanti anni e tante litigate 🤣
 

Siculissimo

"Level 3"
Messaggi
173
Punteggio reazione
282
Punti
63
Age
40
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum. Oggi ho letto molti dei vostri racconti e questa sera ho deciso di scriverne uno io.

Esperienza personale accaduta realmente.

Sono fidanzata da 9 anni con il mio attuale compagno ed abbiamo un bimbo.

Tre anni fa circa ho passato le vacanze estive con la mia famiglia e il mio bambino senza il mio compagno,causa lavoro.

Comunque vuoi la distanza vuoi la voglia di fare l'amore, una sera abbiamo iniziato a scambiarci foto un po' sconce, presa sia io che lui dalla foga, lui mi ha fatto una richiesta che all'inizio mi ha presa di sprovvista ma che poi ho acconsentito e l'ho reso felice.

Lui sapeva che io dormivo nel letto con mia sorella e quindi la sua proposta era fargli vedere qualche foto dove facevo vedere anche a lui qualcosa di lei.

L' indomani visto che le foto erano piaciute io ho cominciato a mettere il telefono nascosto e riprendere mia madre e mia sorella che si facevano la doccia, a lui facevano impazzire quei video.

Il sesso di quel periodo non lo dimentico era incredibile però posso dirvi che ad un certo punto mi sono pentita perché quando lo facevamo ad un tratto odiavo sentire parlare o di mia sorella oppure di mia madre.

Quindi lui è stato accontentato ma io ne sono rimasta delusa.

P.s. lo amo tanto e stiamo ancora assieme.
Anche io sto scrivendo un racconto
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Ehhhh qui suspence sono racconti che poi racconterò a tempo debito 😜
Interessante il tuo racconto, sarei entrato più nel dettaglio, siamo comunque ansiosi di leggere il prosieguo, soprattutto perché è difficile trovare esperienze reali raccontate da donne.
 

Top Bottom