Come riconoscerci tra aspiranti cuckold

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
19,608
Punti
119
Ciao,
mi sono sempre chiesto, passeggiando in spiaggia e vedendo coppie e guardando soprattutto il lui, se fosse un cuckold o un aspirante, ovviamente non sapendo e non avendo sicurezza evitavo di fissare la sua dolce metà, voi lo fate capire in qualche modo?

Una volta un segno di riconoscimento era la cavigliera portata da lei sulla gamba destra (se non erro), magari con piccoli pendenti tipo un cornetto o proprio la manina con le corna... stessa cosa per la catenina girovita con medesimi piccoli pendenti.
Portare la cavigliera a sinistra (lato del cuore) assume come significato che si è impegnate (fidanzate/sposate) e/o non si è disponibili a nuove avventure sessuali, indossarla a destra invece, dovrebbe indicare libertà sessuale anche se fidanzate/sposate.
Ovviamente, a prescindere da cavigliere/girovita, che potrebbero essere indossate anche senza voler attribuire un significato sessuale, è l'atteggiamento della donna e del suo compagno che è il vero indice dell'appartenenza al mondo cuck/hotwife.

Una volta un segno di riconoscimento era la cavigliera portata da lei sulla gamba destra (se non erro), magari con piccoli pendenti tipo un cornetto o proprio la manina con le corna... stessa cosa per la catenina girovita con medesimi piccoli pendenti.
Portare la cavigliera a sinistra (lato del cuore) assume come significato che si è impegnate (fidanzate/sposate) e/o non si è disponibili a nuove avventure sessuali, indossarla a destra invece, dovrebbe indicare libertà sessuale anche se fidanzate/sposate.
Ovviamente, a prescindere da cavigliere/girovita, che potrebbero essere indossate anche senza voler attribuire un significato sessuale, è l'atteggiamento della donna e del suo compagno che è il vero indice dell'appartenenza al mondo cuck/hotwife.
bellissimo

A me interessava soprattutto il capire chi è aspirante cuckold, magari disponibile ad una amicizia lampo o a 2 chiacchiere in acqua commentando la moglie ignara.
Si vedono tante ragazze o donne in perizoma o topless con accanto mariti/fidanzati tranquilli a cui sembra non importare nulla, io non capisco mai se sanno che comunque è ammirata e ci godono oppure se è davvero così normale per loro
[automerge]1625473145[/automerge]
Io personalmente, quelle volte che riesco, provo a metterle ancora più dentro gli slip con la scusa di farla abbronzare bene oppure tirare leggermente giù il reggiseno, e cerco sempre gli sguardi dei passanti per vedere se la notano

A me interessava soprattutto il capire chi è aspirante cuckold, magari disponibile ad una amicizia lampo o a 2 chiacchiere in acqua commentando la moglie ignara.
Si vedono tante ragazze o donne in perizoma o topless con accanto mariti/fidanzati tranquilli a cui sembra non importare nulla, io non capisco mai se sanno che comunque è ammirata e ci godono oppure se è davvero così normale per loro
[automerge]1625473145[/automerge]
Io personalmente, quelle volte che riesco, provo a metterle ancora più dentro gli slip con la scusa di farla abbronzare bene oppure tirare leggermente giù il reggiseno, e cerco sempre gli sguardi dei passanti per vedere se la notano
sanno che comunque è ammirata e ci godono

Secondo me è un po' come cercare l'ago nel pagliaio: questo forum per forza di cose attira molti cuckold, ma nel mondo fuori la concentrazione di cuckold è nettamente inferiore, uno che vuole vincere facile penso faccia prima ad andare in luoghi di raduno come club privè, Cap d'Adge, siti ad hoc (sebbene anche in questi ultimi credo che non è che manchino i cazzari), ecc.
E se già è difficile scovarli, credo caschiate anche nell'equivoco del luogo comune andando a parare come primo segnale sul topless in spiaggia, e parlo per esperienza diretta avendo la moglie esibizionista, cosa che mi eccita parecchio, sì, ma a parte che non sono io a esibirla (non avendole mai chiesto granchè: è lei ad esibirsi, poichè io l'avevo conosciuta che era già così), non c'è alcun collegamento diretto tra il topless e l'essere a caccia di un bull: esisterà sicuramente qualche caso come cproma84, ma per la maggior parte delle coppie sono due questioni completamente separate. Se fate caso anche a chi accompagna una strafiga esibizionista, vi sembrano sempre potenziali impotenti/sottomessi? Forse è più facile che sia qualcuno di loro a farsi la moglie o la mamma di qualcun altro, che non il contrario. Sul fatto che lì per lì possa sembrare non importarmi nulla che tutti le vedano tette e culo, è ovvio che mi tocchi mantenere del contegno: se le salto addosso scatta la denuncia per atti osceni, inoltre avendo i bambini ho da fare il padre, come fanno tutti gli altri padri che hanno la moglie in slippone e reggiseno, quindi tenere un comportamento che faccia passar loro il messaggio che topless e perizoma è una cosa normale, mica posso far capire che non vedo l'ora che di sera si addormentino perchè voglio aprire il culo alla mamma 💁‍♂️😂

Back
Top Bottom