beh a 17 anni cosa vuoi che faccia scusa?
Capirai e allora che devo dire io che ne ho beccata una di 41!!!! E quando si tratta di concludere per uscire mette scuse... ormai quì stanno tutte fuori di testa (sarà il gran caldo, ma non penso).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
beh a 17 anni cosa vuoi che faccia scusa?
Beh amico, credo che tu abbia qualche problema di sottovalutazione...
Sii calmo, sii paziente, pian piano le cose arrivano...
Instagram... Ha un'applicazione che si chiama "Instamessage" (su Android perlomeno) che ti permette di massaggiare con gli utenti Instagram,, con tanto di funzione "near by" facendoti vedere chi nei tuoi paraggi ha la stessa applicazione installata...
Sulla stessa linea è "tango" che ha un social integrato!![]()
Ero col cellulare ed il correttore ha corretto messaggi con massaggi...
Già ma purtroppo era difficile da capire... bah
L'ironia: questa sconosciuta.
![]()
Non necessariamente.Si è risaputo badoo ormai è una truffa...E quelle "tizie" non sono reali!![]()
No il problema è che random ti mandano delle mail con 3/4 ragazze strafighe (giusto appunto) della tua zona, che vorrebbero conoscerti perché interessate a te... Poi ci clikki e per conoscerle e saperne di più ti invita "gentilmente" a pagare.... -.-
Ps. Ricevo spesso queste mail, e mi chiedo da cosa siano attratte visto che il mio profilo è completo tipo al 10% e non c'è uno straccio di foto... Ma va beh XD