come utilizzare social network per uscire con ragazze, solo risposte intelligenti

Tiro su questo topic perchè mi sembra abbastanza in tema. Non ho i problemi di timidezza e inesperienza dell'amico che ha aperto la discussione, anzi forse il contrario, ma la mia domanda è: quali sono i social network che mi consigliate attualmente per conoscere ragazze? Tralasciando facebook per vari motivi. Esco da una storia di 4 anni, non so se badoo e netlog siano ancora popolari, c'è altro che mi suggerite? Forse netlog è più frequentato da ragazzine, io ho 28 anni quindi andrei su un target 20-40. Non mi nascondo dietro un dito, dopo anni di storia seria (senza tradimenti) cerco scopate random (chiaro che se vien fuori una tipa interessante non è male). Che mi dite?

Beh amico, credo che tu abbia qualche problema di sottovalutazione...
Sii calmo, sii paziente, pian piano le cose arrivano...
Io ho conosciuto diverse ragazze via web molti anni fa (andava di moda c6), una di quelle ragazze, adesso, è la mia ragazza...Da 7 anni...;)

Ultimamente fa tendenza "we chat", una applicazione per cellulari che ti permette di conoscere tutte le persone che hanno scaricato l'applicazione. Per funzionare usa il gps del cellulare, quindi puoi vedere sia persone vicine a te che dall'altro capo del mondo.

Beh amico, credo che tu abbia qualche problema di sottovalutazione...
Sii calmo, sii paziente, pian piano le cose arrivano...

non ho fretta e non sono agitato, non mi butto giù nè penso di essere superbo. semplifico la mia richiesta in:

quali sono secondo voi le comunità virtuali più popolari in questo momento? "we chat" è una risposta, per la quale ringrazio freddolone, altre idee? :)

Instagram... Ha un'applicazione che si chiama "Instamessage" (su Android perlomeno) che ti permette di massaggiare con gli utenti Instagram,, con tanto di funzione "near by" facendoti vedere chi nei tuoi paraggi ha la stessa applicazione installata...

Sulla stessa linea è "tango" che ha un social integrato! ;)

Instagram... Ha un'applicazione che si chiama "Instamessage" (su Android perlomeno) che ti permette di massaggiare con gli utenti Instagram,, con tanto di funzione "near by" facendoti vedere chi nei tuoi paraggi ha la stessa applicazione installata...

Sulla stessa linea è "tango" che ha un social integrato! ;)

La nuova frontiera degli smartphone: i massaggi.
Mi ispira, questa cosa.
:D

ma solo io reputo badoo una boiata pazzesca?
cioè devi praticamente "Pagare" per conoscere persone!!!
mi sono creato pure un profilo poche settimane fa,nell'arco di poco tempo 3 tizie erano "interessate" a me...
guardo bene e vedo che i volti delle 3 tizie erano pixellati( mio termine,censurati coi pixel in poche parole )...
se volevo conoscerle dovevo almeno invitare altri 30 amici su badoo (impresa impossibile) oppure attivare i "superpoteri" pagando....
credo che quelle 3 tizie fossero inventate dal "sistema" solo per spingermi a pagare assurdi abbonamenti...
comunque su Fb io non sono tipo che manda amicizie a sconosciute,non mi appartiene proprio..
in compenso le hanno inviate a me ma porca zozza,ce ne fosse stata una carina!!!! :ncomment::ncomment::grrrr::grrrr::grrrr:

Si è risaputo badoo ormai è una truffa...E quelle "tizie" non sono reali!;)
Non necessariamente.
Su Badoo così come su Twoo ho avuto diverse esperienze e posso dirti che i profili sono reali, magari non tutti ma non è cmq difficile capirne la provenienza.
Poi che non rispondano nella maggior parte dei casi è ovvio; di media ogni profilo femminile riceve almeno una trentina di messaggi al giorno, instaurare un dialogo diverrebbe un secondo lavoro.

Rispetto al secondo, Badoo è meno rigido e consente di contattare diversi profili durante il giorno, ma se non ti rispondono dopo 2 msg non puoi andare oltre.

Alla fine i comportamenti da seguire sono sempre quelli, gli stessi di quando conosci gente dal vivo; cerca di essere te stesso e proponiti in maniera naturale e non dare l'idea del morto di figa. :papa:

No il problema è che random ti mandano delle mail con 3/4 ragazze strafighe (giusto appunto) della tua zona, che vorrebbero conoscerti perché interessate a te... Poi ci clikki e per conoscerle e saperne di più ti invita "gentilmente" a pagare.... -.-

Ps. Ricevo spesso queste mail, e mi chiedo da cosa siano attratte visto che il mio profilo è completo tipo al 10% e non c'è uno straccio di foto... Ma va beh XD

No il problema è che random ti mandano delle mail con 3/4 ragazze strafighe (giusto appunto) della tua zona, che vorrebbero conoscerti perché interessate a te... Poi ci clikki e per conoscerle e saperne di più ti invita "gentilmente" a pagare.... -.-

Ps. Ricevo spesso queste mail, e mi chiedo da cosa siano attratte visto che il mio profilo è completo tipo al 10% e non c'è uno straccio di foto... Ma va beh XD

Si beh in questi casi è il bot di badoo che genera interessi casuali per invogliare l'utente.
Credevo ti riferissi a chi non risponde malgrado i numerosi tentativi.

Back
Top Bottom