Come vengono le vostre donne ?

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
360
Punteggio reazione
4,273
Punti
93
"come vengono le vostre donne ?"
di solito viene o a smorzacandela o quando la pompo a gambe chiuse.
in ogni caso, non so le vostre, ma la mia stringe così forte le gambe che a volte mi stritola una pallina... non ho mai capito perchè faccia così!
Sulla stretta siamo d’accordo, quando viene se gli lascio dentro qualcosa me lo spezza!
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
360
Punteggio reazione
4,273
Punti
93
È un discorso molto soggettivo!
La mia ad esempio con i capezzoli arriva quasi all’orgasmo, ovviamente nel mentre viene stimolato altro, ma sono sicuro che potrebbe arrivarci anche con solo la stimolazione dei capezzoli! Di norma si va di clitoride, orgasmo vaginale arriva con molta calma e di norma riusciamo a sincronizzarci insieme, spettacolo! L’orgasmo più bello e profondo, lei sopra di me di spalle, mani sui seni e stimolazione dei capezzoli e….. immagina, puoi!
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
ho sempre adottato la medesima prassi petting coccole al seno e una bella leccata al clito e dintorni facendola venire o quasi e poi si va di penetrazione, qualcuna predilige pecos, qualcuna mission, ma la maggior parte cow girl posizione vincente
 

maschioalf

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
389
Punti
53
Con la mia si inizia sempre con una bella leccata di figa mentre lei mi accarezza pisello, palle e massaggia un pò sotto, poi si improvvisa, se la sento troppo sull'orlo dell'orgasmo mi concentro totalmente sul clito e viene, altrimenti si mette a pecorina e con pochi colpi le vengo dentro mentre lei si aiuta con la mano. Succede a volte che perde il momento giusto e non riesce a venire allora mi chiede se gli passo il suo pinguino e in pochi minuti ci riesce.
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
737
Punteggio reazione
1,931
Punti
93
Age
54
Mia moglie con la penetrazione e con il cazzo le picchia contro la cervice. Quindi missionario con gambe in aria e belle aperte ,eraltro anche sua madre scopa così con il padre, visti un paio di volte in ferie di nascosto. Oppure altra posizione che gode da pazzi è a pecorina, ma sbattuta velocemente
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
182
Punti
43
Age
47
La mia è sempre e solo venuta mettendosi sopra di me e muovendosi al suo ritmo (MAI diversamente da quella posizione). Poi quando sente che sta per venire mi chiede di toccare i capezzoli. Poi una volta venuta si sdraia e lascia decidere a me come preferisco prenderla, l'importante che la posizione non sia faticosa per lei.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,383
Punti
118
La mia è sempre e solo venuta mettendosi sopra di me e muovendosi al suo ritmo (MAI diversamente da quella posizione). Poi quando sente che sta per venire mi chiede di toccare i capezzoli. Poi una volta venuta si sdraia e lascia decidere a me come preferisco prenderla, l'importante che la posizione non sia faticosa per lei.
La mia
Se viene prima di me
Si disinteressa a come vengo..si sdraia faccia jn giù e decido io

Se invece non è ancora venuta si tocca
Faccia in giù sdraiata
Mentre le palpo le chiappe
 

linolinotti

"Level 5"
Messaggi
316
Punteggio reazione
1,144
Punti
93
Age
73
Ho avuto una ragazza che godeva solo con la penetrazione e non le piaceva che le stimolassi il clitoride. Mi chiedeva solo di scoparla forte fino quasi a farle male.
Allo stesso modo ho avuto ragazze che amavano godere con il clitoride sia con la lingua oppure lo volevano stimolato mentre le penetravo.
Il meglio però ve lo assicuro è trovare una donna che gode con il culo. Io l'ho trovata e quando lo ha scoperto non ha voluto più farne a meno. Ovvio che per godere con il culo non puoi sfondarla per bene altrimenti il dolore inibisce la venuta. Vederla però a cosce larghe con la cappella che entra ed esce dal culo e stimolarle con il dito il clitoride è uno spettacolo. La venuta con il culo poi a suo modo di dire è più lunga e duratura. Appena venuta poi puoi tranquillamente cominciare a stantuffarla in figa che lei impazzisce.
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,314
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
Ho avuto una ragazza che godeva solo con la penetrazione e non le piaceva che le stimolassi il clitoride. Mi chiedeva solo di scoparla forte fino quasi a farle male.
Allo stesso modo ho avuto ragazze che amavano godere con il clitoride sia con la lingua oppure lo volevano stimolato mentre le penetravo.
Il meglio però ve lo assicuro è trovare una donna che gode con il culo. Io l'ho trovata e quando lo ha scoperto non ha voluto più farne a meno. Ovvio che per godere con il culo non puoi sfondarla per bene altrimenti il dolore inibisce la venuta. Vederla però a cosce larghe con la cappella che entra ed esce dal culo e stimolarle con il dito il clitoride è uno spettacolo. La venuta con il culo poi a suo modo di dire è più lunga e duratura. Appena venuta poi puoi tranquillamente cominciare a stantuffarla in figa che lei impazzisce.
.... comunque l'importante è con non squirti, di culo!
;)
 

Top Bottom