Picozzo69

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
308
Punti
63
buon pomeriggio, da qualche mese frequento una ragazza di 21 anni che è vergine. Il nostro rapporto è bello e passionale, però quando arriva il momento di "andare oltre" non riesce (e automaticamente cade giù tutto...). Qualche consiglio per sbloccarla?
 
OP
P

Picozzo69

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
308
Punti
63
ok bhe in realta sei tu che dovresti come dire metterlo dentro probabilmente non la fai bagnare bene
no si bagna e anche tanto, solo che quando arriva il momento fà finire tutto. Come se avesse paura di qualcosa... Poi non è che posso bloccarla e metterglielo dentro a forza, altrimenti sembra che la violento 😅
 
V

Virgilio11

Guest
secondome coglila di sorpresa ovvero non metterle ansia dille va bene aspettiamo ancora un po.
Poi qualche giorno di questo mentre lecchi la patata tiri fuori il condomm
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,415
Punteggio reazione
3,532
Punti
119
Sa che, una volta buttato dentro, non è più una bambina. L'infanzia felice è finita e 'mo sono cazzi (ad iniziare dal tuo... 😂😂)
 

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
no si bagna e anche tanto, solo che quando arriva il momento fà finire tutto. Come se avesse paura di qualcosa... Poi non è che posso bloccarla e metterglielo dentro a forza, altrimenti sembra che la violento 😅
Non sembra.... La violenti nel vero senso della parola se lei non vuole...

Se fa così vuol dire che non si sente pronta, se forzi la cosa potresti rovinare anche il vostro rapporto, vedrai che quando lei si sentirà di farlo te lo farà capire molto bene
Condivido 100% Mi impegnerei di più su farla godere di brutto, pompini, seghe e ditalini e quando sarà pronta... Lo farà... Tu tieniti pronto a portata di mano un preservativo, perchè non c'è una data di scadenza, può essere domani o chissà... Ma se non hai il preservativo pronto, potrebbe essere persa.
 

Top Bottom