Knighthawk113

"Level 4"
Messaggi
621
Punteggio reazione
529
Punti
93
Age
27
Ciao a tutti, sono un ragazzo etero ma molto curioso, interessato a trovare una persona con cui segarci insieme, condividendo il nostro corpo e commentando, magari anche con foto e sborrare insieme, poi magari si potrà anche fare dal vivo, chissà, ci vivrà vedrà, vi aspetto belli carichi
 

mahmah

"Level 0"
Messaggi
215
Punteggio reazione
49
Punti
33
Ciao a tutti, sono un ragazzo etero ma molto curioso, interessato a trovare una persona con cui segarci insieme, condividendo il nostro corpo e commentando, magari anche con foto e sborrare insieme, poi magari si potrà anche fare dal vivo, chissà, ci vivrà vedrà, vi aspetto belli carichi

sono online adesso
hai telegram? o solo Skype
 

mitragliatore

Banned
"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
49
Punti
19
Age
28
Ciao a tutti, sono un ragazzo etero ma molto curioso, interessato a trovare una persona con cui segarci insieme, condividendo il nostro corpo e commentando, magari anche con foto e sborrare insieme, poi magari si potrà anche fare dal vivo, chissà, ci vivrà vedrà, vi aspetto belli carichi
ciao, tengo i tuoi stessi interessi.... da, chatiamo in privato? il m nick è "mitragliatore"
 

mitragliatore

Banned
"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
49
Punti
19
Age
28
Ciao a tutti, sono un ragazzo etero ma molto curioso, interessato a trovare una persona con cui segarci insieme, condividendo il nostro corpo e commentando, magari anche con foto e sborrare insieme, poi magari si potrà anche fare dal vivo, chissà, ci vivrà vedrà, vi aspetto belli carichi
ciao, tengo i tuoi stessi interessi.... da, chatiamo in privato? il m nick è "mitragliatore"
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,792
Punteggio reazione
5,760
Punti
119
se qualcuno con cervello, fantasia e fantasie ha voglia di giocare in chat mi scriva. mi eccitano molto i giochi di ruolo, le situazioni bizzarre e particolari...
 

mitragliatore

Banned
"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
49
Punti
19
Age
28
se qualcuno con cervello, fantasia e fantasie ha voglia di giocare in chat mi scriva. mi eccitano molto i giochi di ruolo, le situazioni bizzarre e particolari...
ciao, io sarei arrapatissimo a chattare !!!! viei in pri
vato!
 

Allegati

  • 8_LI (2).jpg
    8_LI (2).jpg
    225.1 KB · Visualizzazioni: 48
  • 49.jpg
    49.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 45
  • 50.jpg
    50.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 46

mitragliatore

Banned
"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
49
Punti
19
Age
28
a me mi imeterssa....però nonso come si couentatta in pruvato.....se ti va per gavore contattami te... grazie io sono "mitragliatore"
 

Nomemoderato999

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
608
Punti
99
Ciao a tutti, sono un ragazzo etero ma molto curioso, interessato a trovare una persona con cui segarci insieme, condividendo il nostro corpo e commentando, magari anche con foto e sborrare insieme, poi magari si potrà anche fare dal vivo, chissà, ci vivrà vedrà, vi aspetto belli carichi
Il tuo nik name di Telegram?
 

Top Bottom