Con quanti uomini è stata a letto vostra moglie? E quanto vi ha dato fastidio?

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,442
Punti
104
Siamo nel 2022, siamo moderni, ma le esperienze sessuali delle nostre mogli/fidanzate ci creano problemi?
Mia moglie ha avuto relativamente poche esperienze prima di stare con me, ma quando penso a lei alle prese con un'altro uomo provo un misto di gelosia e di eccitazione... capita anche a voi? Quante esperienze hanno avuto le vostre compagne? Cosa provate quando ve le raccontano?
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,442
Punti
104
Una mia scopamica più grande ha avuto molte esperienze.. Anche con altre donne.. Scambi di coppia.. Super dotati.. Bondage.. Una doppia con due tizi.. E chissà quanti altro.. Alla fine è tutta esperienza..
Beh ma delle scopamiche non si è gelosi...di mogli e fidanzate sì!
Post automatically merged:

Una mia scopamica più grande ha avuto molte esperienze.. Anche con altre donne.. Scambi di coppia.. Super dotati.. Bondage.. Una doppia con due tizi.. E chissà quanti altro.. Alla fine è tutta esperienza..
Beh ma delle scopamiche non si è gelosi...di mogli e fidanzate sì!
Post automatically merged:

Quando ci penso...
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
743
Punteggio reazione
2,871
Punti
99
Age
23
Beh insomma capita anche di essere gelosi delle scopamiche quando scopano così tanto in giro
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,442
Punti
104
Magari pensa anche al cazzo più grosso. La mia scopamica mi disse che ricordava sempre di un tizio con un cazzone di oltre 20 cm che l'aveva fatta squirtare appena infilato in figa. Lei era sopra e gli fece la doccia urlando come una pazza. Era molto che non scopava.
Beato lui...e beata lei!!
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
743
Punteggio reazione
2,871
Punti
99
Age
23
Ma non risponde nessuno...forse hanno trovato tutte le mogli vergini...ma solo la mia si è fatta scopare da altri?
Spesso le tipe non dicono volentieri con quanti hanno scopato per colpa della morale cattolica che fa distinzione fra uomo e donna. In generale penso che una donna scopa più o meno quanto e come vuole anche se non è bellissima. Molte si vergognano ad esempio di aver preso più di un cazzo alla volta.
 

Top Bottom